Dopo la rottura con la Ferragni Luca Vezil ha un nuovo amore | La nuova fidanzata viene da Uomini e Donne

Luca Vezil
Il conduttore tv Luca Vezil – Fonte: Movieplayer

L’influencer Luca Vezil è tornato a sorridere accanto a una ragazza, dopo la rottura con Valentina Ferragni. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Il bello e bravo Luca Vezil, influencer, lo scorso febbraio ha debuttato ufficialmente come presentatore televisivo. La trasmissione Are you the one? in onda su Paramount + dal 15 febbraio, aveva lo scopo principale di trovare la propria anima gemella all’interno del dating game. Curioso che proprio questo gioco, abbia visto Vezil dire ‘addio’ alla propria anima gemella, o presunta tale.

A questo punto sorge spontanea una domanda: Luca Vezil sarà pronto per aprire il suo cuore verso un nuovo amore? La risposta è presto detta, visti gli ultimi aggiornamenti pubblicati sui social network, oltre alle altre ragazza che non fanno parte del gruppo.

L’alba di un nuovo amore?

Dopo ben 9 anni trascorsi insieme, tra concerti del cognato, impegni con tutta la famiglia, il bel Vezil insieme a Valentina Ferragni erano tra le coppie famose sui social più felice. I loro profili che vantano milioni di follower, erano considerati un diario di bordo social, nel quale poter scrivere e documentare con i fan, le loro vacanze in luoghi paradisiaci sparsi per il mondo.

Il potere mediatico di questa coppia, è ancora più palpabile, visto che su Twitter e non solo, si continua a parlare di questo momento d’amore giunto al capolinea, nonostante la separazione sia diventata realtà l’11 ottobre 2022. Se la Ferragni spesso e volentieri è stata pizzicata in compagnia di nuovi ragazzi e amici, in party super lusso, adesso è giunto il momento di Vezil di rubare la scena.

Virginia Stablum
La modella Virginia Stablum -. Fonte: Isa e Chia

Chi è la nuova fiamma di Luca Vezil?

Tra voci prive di ogni fondamento e azzardi provocatori, sembra che il cuore del solare Luca Vezil, sia tornato a battere per una ragazza. Per quanto non sia stato confermato dai diretti interessati, bisogna ammettere che diversi movimenti strani via social, hanno trovato terreno fertile per le persone estremamente curiose e fan di Vezil.

L’identità di questa donna misteriosa è Virginia Stablum, una modella che conquistò lo scettro di Miss Universo Italia 2022 e prese parte al programma Uomini e Donne, come corteggiatrice del tronista Nicolò Brigante.