Luxuria censurata, i veritici Mediaset hanno deciso | Ecco cosa cambia a L’Isola dei Famosi

Vladimir Luxuria - fonte_web - newscinema.it
Vladimir Luxuria – fonte_web – newscinema.it

All’Isola dei Famosi cambia tutto e a deciderlo sono stati i vertici Mediaset. La presentatrice Vladimir Luxuria è stata censurata. 

Vladimir Luxuria è la nuova presentatrice dell’Isola dei Famosi. La conduttrice ha preso il posto di Ilary Blasi che fino all’anno scorso era stata la padrona di casa. Vladimir fino alla scorsa stagione era la sua fedele opinionista, mentre quest’anno ha preso il suo posto al timone del reality in diretta dall’Honduras.

Chi lo avrebbe mai detto che quest’anno Vladimir sarebbe stata la prima donna del reality di sopravvivenza più longevo della TV, quando si era iniziato a vociferare della sostituzione, lei stessa aveva affermato che non era vero. Probabilmente un gioco di ruoli in cui nessuno poteva dare anticipazioni su quello che poi sarebbe stato. Poi ovviamente ecco l’ufficialità e l’Isola dei Famosi che prende forma, fino alla prima serata.

Dopo le numerose anticipazioni, ecco che ora il cast dell’Isola è al completo, i concorrenti sono sbarcati e adesso si inizia a giocare in un susseguirsi di prove e nomination. Anche quest’anno sarà solo uno dei naufraghi a vincere e a sceglierlo sarà il pubblico, che sarà come sempre, sovrano. Intanto Vladimir si gode il ruolo di prima donna.

Nella prima serata dell’Isola ha dato prova di una profonda bravura alla conduzione, ma la rete è voluta intervenire. In che maniera? Semplicemente censurando la conduttrice.

Vladimir Luxuria censurata

Nel corso degli anni e di carriera, Vladimir Luxuria si è fatta notare non solo per il suo talento, ma anche e soprattutto per i suoi look che spesso sono apparsi piuttosto eccentrici. Ma questa nuova versione di quella che è stata una ex politica, richiede un aspetto completamente differente. Mediaset ha deciso di mettere dei paletti e quindi di chiedere alla conduttrice un certo rigore.

Quindi non si stupirà nessuno se per questa volta Luxuria lascerà l’eccentrico da parte e mostrerà solo la parte più elegante di se stessa. I look sono stati visionati dai vertici Mediaset che hanno dovuto approvare ogni singolo abito. La decisione era stata prese da Pier Silvio Berlusconi.

Vladimir Luxuria - fonte_web - newscinema.it
Vladimir Luxuria – fonte_web – newscinema.it

I vertici Mediaset hanno chiesto un certo rigore

All’ex parlamentare è stato chiesto un look sobrio, niente eccessi. I suoi vestiti sono stati visionati e approvati dai vertici Mediaset“, queste le parole riportate da Dagospia. Insomma, Mediaset ha chiesto a Vladimir di lasciare da parte i look eccentrici, per abbracciare qualcosa di più sobrio. Qualsiasi abito è stato approvato dai vertici.

Tutto questo per volere del Presidente Pier Silvio Berlusconi che da tempo ormai, ha deciso che in Mediaset si dovrebbe seguire una linea di comportamento che sia sempre consona e mai sopra le righe. Il diktat non ha di certo scoraggiato Vladimir, che ha accettato la linea.