“Mandatela via, è una donna cattiva”: attaccata senza pietà Tina Cipollari | Caos in studio

Il volo di Uomini e Donne si scaglia contro Tina Cipollari
Tina Cipollari – “Fonte: Video Mediaset/ Uomini e Donne” – Newscinema.it

Il volto noto di Uomini e Donne, attacca uno dei pilastri del programma, Tina Cipollari. È caos in studio, in quanto viene suggerito di cacciare la Cipollari dal programma, essendo una donna cattiva. Cosa ne penserà l’opinionista di queste dichiarazioni?

È caos in studio, volano parole grosse e non si sa come finirà questa storia. Tina Cipollari attaccata dal volto noto di Uomini e Donne, chiede di mandarla via, in quanto a detta sua sarebbe una persona cattiva. Conoscendo il carattere dell’opinionista, non sappiamo cosa succederà, in caso di confronto.

Tina Cipollari ha sempre diviso l’opinione pubblica, ma fin dai suoi esordi al talent di Maria De Filippi. C’è chi la ama e chi la odia, il confine è netto, non c’è nessuna sfumatura. Per questo la Cipollari ormai è abituata ad essere attaccata senza mezze misure. È il peso della fama, questo lo sanno tutti. Cerchiamo di capire chi le ha rivolto tali affermazioni.

Tina Cipollari attaccata, vogliono che se ne vada da Uomini e Donne

Per il momento, non si sa ancora se Tina Cipollari si siederà al suo solito posto, durante le registrazioni di Uomini e Donne o meno. Sicuramente ai telespettatori farà strano vedere qualcun altro a fianco di Gianni Sperti, in quanto in tutti questi anni la loro accoppiata avvincente, ha contribuito a far mantenere alti picchi di share, al dating di Maria De Filippi.

Eppure, qualche cosa è successo, per aver generato un tale disaccordo mediatico, in quanto i fan sono insorti a difesa (o no) della loro beniamina, nei confronti di Pier Silvio Berlusconi. Come saprete, l’ad di Mediaset, sta facendo una grossa rivoluzione all’interno del suo palinsesto. Da pettegolezzi che girano da un po’ in rete, pare che Berlusconi junior, abbia esortato la Cipollari a darsi una regolata, qualora volesse mantenere il suo posto di lavoro. Questo ultimatum però, pare non essere giunto all’orecchio di Tina, in quanto recentemente ha dichiarato di non aver ricevuto nessuna notizia in merito. Secondo lei, se non ci saranno decisioni improvvise, lavorerà anche alla prossima edizione dello show.

Pinuccia attacca Tina Cipollari, la vuole via da Uomini e Donne
Tina vs Pinuccia – “Fonte: Video Mediaset/ Uomini e Donne” – Newscinema.it

Attaccata da chi non ti aspetti

Il noto volto di Uomini e Donne, attacca Tina Cipollari, definendola cattiva e poi lancia un messaggio a Pier Silvio Berlusconi, in quanto sarebbe felice se cacciasse Tina dal programma della De Filippi. Questa guerra mediatica è stata iniziata dall’ex dama del Trono Over, Pinuccia Della Giovanna, con la quale la Cipollari ha sempre avuto, un pessimo rapporto.

Per questo, Pinuccia ha deciso di fermarsi e lasciare Uomini e Donne, a causa di Tina Cipollari, come ha dichiarato lei stessa: “Veramente io non sono stata cacciata da nessuno! La verità è che mi sono sentita male perché la cara Tina Cipollari minacciava di picchiarmi con tanto di parolacce. È intervenuta Maria e allora i miei figli mi hanno detto: ‘Mamma, tu ti fermi’. Sarei contenta se Pier Silvio mandasse via la Cipollari, è una donna cattiva e invidiosa con persone che non conosce e che tratta male come ha fatto con me, alla mia età!…”.