Orietta Berti ha un debito con un famoso collega: gli deve 110 dollari

Orietta Berti - Newscinema.it
Orietta Berti – Newscinema.it – Fonte: Depositphotos

Orietta Berti è stata ospite a Verissimo nella giornata di domenica 10 dicembre: la cantante ha raccontato di avere un debito con un famoso collega.

Nella giornata di domenica Orietta Berti è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo: la cantante ha ammesso di avere un debito con un suo collega.

Nel corso della giornata di domenica 10 dicembre Orietta Berti è stata ospite di Verissimo. Negli studi del programma condotto da Silvia Toffanin la cantante ha avuto occasione di parlare di una lunghissima serie di argomenti: in particolare, il personaggio televisivo ha rivelato anche di avere un debito con un suo illustre e famoso collega.

Orietta Berti e il debito con il suo collega

Orietta Berti è stata ospite degli studi di Verissimo in compagnia di Cristiano Malgioglio. Nel salotto pomeridiano della trasmissione condotta da Silvia Toffanin e in onda su Canale 5 i due si sono raccontati in quella che è stata una lunghissima intervista di coppia.

In particolare, i due colleghi hanno voluto svelare un simpatico aneddoto risalente per la precisione al periodo del Festival di Sanremo del 2022. Nel corso della manifestazione condotta da Amadeus Berti e Malgioglio sono stati protagonisti di un sipario sul palco in merito al proprio look, con Cristiano che ha sottolineato in maniera scherzosa come Orietta copi spesso e volentieri il suo modo di vestire. Con questo si arriva all’aneddoto del debito: Cristiano Malgioglio aveva acquistato per Orietta Berti una guepiere di pizzo in un negozio di Los Angeles del prezzo di circa 100 euro, con la cantante che non in seguito non ha mai mantenuto la promessa di restituire i soldi al collega.

La puntata di Verissimo dell’ultima domenica ha dunque rappresentato un’occasione per tornare simpaticamente su quell’argomento. Queste le parole di Malgioglio:

Ogni mattina durante il soggiorno a Los Angeles Orietta mi aggiornava sui morti importanti del luogo. Inoltre Orietta guida come un pilota di Formula Uno e io mi sono preso certi spaventi. Una mattina mi ha svegliato alle otto per andare a comprare una guepiere, ho dovuto pagarla io e lei mi deve ancora 110 dollari. Non me li ha mai più ridati“.

Le parole di Cristiano Malgioglio a Verissimo

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio – Foto: Pinterest – gentevip.it

Ospiti a Verissimo, Orietta Berti e Cristiano Malgioglio si sono soffermati a lungo sul loro rapporto di amicizia, che va ormai avanti da più di dieci anni. Nel corso del tempo i due colleghi hanno fatto insieme tantissimi viaggi, con il rapporto di amicizia che è stato celebrato anche tramite l’incisione di un brano. Queste altre parole da parte di Malgioglio:

Orietta aveva e ha la voce giusta e canta benissimo anche in spagnolo. A volte sogno di sposarla, forse è per questo che le ho scritto pezzi peccaminosi“.