Bagarre Remigi-Morlacchi, affondo pesantissimo del cantante: “Nessuna denuncia né scenata” | Tutti senza parole

Scontro aperto tra Remigi e Morlacchi
“La palpata” in diretta Rai – “Fonte: Screenshot Video Rai” – Newscinema.it

Il caso Remigi-Morlacchi torna prepotentemente al centro delle scene. Nuova bagarre tra i due, con relativo affondo pesantissimo del cantante. Sono tutti senza parole, in quanto non c’è stata nessuna denuncia e nessuna scenata.

Bagarre Remigi-Morlacchi, si torna a parlare di loro e di quel gesto scandaloso che determinò l’allontanamento, con azione immediata, dagli studios Rai, di Memo Remigi. Il caso è ancora in corso, di recente c’è stato un affondo pesantissimo del cantante degli anni’60, non c’è mai stata nessuna denuncia o scenata e dal web rimangono tutti senza parole.

Quella “palpata” in diretta ha creato molto sconcerto, in quanto gesti del genere non dovrebbero mai essere commessi. Nell’era del femminicidio, quando i casi di molestie, violenze e uccisioni sono all’ordine del giorno nella cronaca nera (purtroppo), i vip dovrebbero per lo meno dare l’esempio. Se il rispetto degli spazi altrui non viene mantenuto nemmeno da quelli che venivano considerati i classici gentiluomini, come possiamo sperare che le nuove generazioni si comportino diversamente? Ecco che cos’è successo tra Remigi e Jessica Morlacchi questa volta.

Nuove indiscrezioni sul caso Remigi-Morlacchi

Si torna a parlare del caso scoppiato qualche tempo fa, durante la chiusura di una puntata di Oggi è un altro giorno, di Serena Bortone. Una Jessica Morlacchi visibilmente in imbarazzo, viene beccata dalle telecamere, mentre trattiene la mano di Memo Remigi, il quale più volte, le palpeggia prepotentemente il lato B. Probabilmente se non fossero stati ripresi, questa storia non sarebbe mai emersa, ma essendo stata vista da mezza Italia in diretta e dall’altra mezza nei giorni seguenti, in Rai è scoppiato, giustamente un caso mediatico.

Remigi è stato, come ci si aspettava, allontanato dalla trasmissione e il suo contratto con l’emittente pubblica è stato reciso. Da qui in poi ci sono stati diversi battibecchi tra i due, per non parlare del web che si è diviso. Una parte a favore della Morlacchi e l’altra di Remigi. Finché poi lo stesso cantante ha chiesto scusa, anche se non è riuscito a gestire quest’onta che l’ha colpito, nel migliore dei modi. Per qualche tempo, di questa storia non ne abbiamo più sentito parlare, probabilmente anche per via della cancellazione del tutto inaspettata del programma.

Il nuovo botta e risposta tra i due

Oggi si torna a parlare della bagarre successa tra Remigi-Morlacchi, in quanto il conduttore Memo Remigi ha rilasciato una lunga intervista al periodico Mio, nel quale ha sostenuto: “Con Jessica ci siamo sentiti, siamo in ottimi rapporti…Era un gioco innocente compiuto con una persona consapevole, lei non ha fatto scenate né denunce. Giustamente è rimasta al suo posto, anche perché se avesse preso le mie difese ci avrebbe rimesso…”.

Di tutt’altra opinione è Jessica Morlacchi la quale ha replicato: “È vero, ci siamo chiariti. Tuttavia, parole come ‘sintonia’ e ‘complicità’ legate a quell’episodio mi feriscono. La mia interazione con lui è sempre stata verbale e chi mi conosce sa come reagirei di fronte a certe azioni. C’è differenza tra scherzo verbale e comportamento inappropriato…”. Se ci saranno altre dichiarazioni in merito, sarà nostra premura riportarvele.