Marco Liorni piomba in imbarazzo: scoppia la polemica con i concorrenti | Saluti amarissimi

Marco Liorni - Newscinema.it
Marco Liorni – Newscinema.it – Fonte: Web

Imbarazzo per Marco Liorni durante la puntata di Reazione a catena, saluti amati mentre scoppia la polemica con i concorrenti. Ecco cosa è successo.

Per la Rai non è stato un autunno semplice. Da quando sono ricominciati i palinsesti autunnali ha dovuto fare i conti con un netto calo degli ascolti, con i telespettatori che sono hanno avuto una vera e propria emorragia. Quindi la rete nazionale non ha potuto fare altro, se non affidarsi a quelli che erano i suoi capi saldi, ovvero, quei presentatori in grado di portare molti telespettatori.

Tra i presentatori di spicco delle reti Rai, non manca, ovviamente Marco Liorni. Il conduttore che ha fatto non poca gavetta per riuscire ad arrivare dove è in questo momento, ottiene sempre ottimi risultati. Il suo modo di fare sempre estremamente garbato gli ha permesso di guadagnarsi l’apprezzamento del pubblico.

Il suo Reazione a catena in questi mesi ha riscosso molto successo. Ma dopo il torneo dei campioni che proprio nella serata di ieri ha avuto la sua sfida finale, il pubblico dovrà fare a meno del programma, almeno per qualche tempo. Una serata, quella finale, che è stata ricca di emozioni.

La maggiore sicuramente quella che ha visto protagonista proprio il presentatore, che ha salutato il pubblico. Ma vediamo da vicino cosa è successo nella serata finale di Reazione a catena.

Marco Liorni e l’imbarazzo durante l’ultima puntata di Reazione a catena

Reazione a catena è un programma del preserale Rai, che tanto piace ai telespettatori che non perdono occasione di seguirlo praticamente tutte le sere. Un format che piace perchè permette al telespettatore di mettersi alla prova come fanno i concorrenti del programma stesso. Per non lasciare i suoi fedelissimi da soli, Rai ha pensato a un torneo dei campioni in versione natalizia.

I trii che hanno vinto all’interno del programma, si sono scontrati, decretando quelli che sono stati gli effettivi vincitori finali della trasmissione. I Dai Dai si sono scontati con i Tre e Lode vincendo, ma non riuscendo a portarsi a casa il montepremi. Ma il momento di maggiore imbarazzo è arrivato nel momento in cui Marco Liorni ha salutato il suo pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Liorni (@marcoliorni)

I saluti del conduttore

La finale è stata per Marco Liorni l’ultima serata alla conduzione di Reazione a catena. Il presentatore ha salutato e ringraziato veramente tutti “Vi ringrazio tanto perché mi avete sopportato e poi supportato anche attraverso ‘voi’ che siete in studio. A chi mi ha voluto qui rischiando… l’ultima parola che voglio dirvi è questa ed è ‘grazie’. Grazie a tutti voi, con tutto il cuore”. Il presentatore già da stasera sarà impegnato in L’Eredità.

Intato sul web si sono accese le proteste. Il sostituto di Liorni sarà Pino Insegno che sembra non riscuota particolare successo tra il pubblico. Quest’ultimo è stato chiaro e ha detto chiaramente che non seguirà più il programma senza Marco Liorni.