Maria De Filippi ci prova con Keanu Reeves | Baci rubati a Sanremo – VIDEO

Keanu reeves
Keanu Reeves a Sanremo – Foto: Newscinema.it

A Sanremo 2023 sono tanti gli ospiti italiani e internazionali che si esibiranno sul palco dell’Ariston dal 7 all’11 Febbraio, come ogni anno. E in passato anche le star di Hollywood sono passati da quelle parti.

Forse non tutti lo sanno o se lo ricordano ma nel 2017 a Sanremo c’è stato un incontro piccante e ravvicinato tra la star di Matrix e John Wick, Keanu Reeves e Maria De Filippi.

Mentre quest’anno la signora della tv Mediaset prova a competere con il festival della canzone italiana con una nuova puntata di C’è posta per te, qualche anno fa era all’Ariston a fare avances all’attore canadese.

Il bacio tra la De Filippi e Keanu Reeves

Maria De Filippi lo ha intervistato sui suoi vari film e progetti, portando sul palco dell’Ariston alcuni oggetti che potevano richiamare alcuni suoi personaggi e momenti di vita personale o carriera.

Un modellino di una moto, una casa giocatolo, un libro, il basso, e Keanu Reeves si è lasciato andare a racconti e riflessioni ipnotizzando il pubblico.

Presente anche Carlo Conti come conduttore di Sanremo che ha scherzato un po’ con Reeves che poi ha suonato il basso di fronte al pubblico presente.

Super ospite

Ha rivelato la sua passione per la musica e che sua sorella ascoltava Vasco Rossi quindi lo conosce anche lui. Poi per salutare l’attore di Hollywood Maria De Filippi si è lanciata e ha colto l’occasione per strappargli un bacetto…sulla guancia.

Keanu Reeves ha sfoggiato il suo look preferito, casual e rock, senza troppe pretese, che rispecchia la sua personalità umile e alla mano.

Sono tanti i video che girano sul web in cui gira sulla metro insieme alla “gente normale” e ha sempre un atteggiamento gentile e amichevole con le persone che lo fermano per strada o gli chiedono un selfie o un autografo.