Scivolone di Chris Pratt scatena la polemica | La moglie lo difende

Chris Pratt- moglie- newscinema.it
Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger- newscinema.it

Chris Pratt di nuovo nel mirino delle polemiche. Sta volta a salvarlo ci pensa Katherine Schwarzenegger, sua moglie, che commenta per la prima volta le critiche pubbliche che il marito ha ricevuto. Cosa è successo?

Katherine Schwarzenegger, scrittrice e prima figlia dell’attore Arnold Schwarzenegger, ha per la prima volta commentato le critiche pubbliche rivolte al marito, l’attore Chris Pratt, ricevute per alcune controversie.

Katherine oltre ad essere figlia di e moglie di è anche nota per i suoi libri best seller motivazionali, scritti basandosi soprattutto sulla sua esperienza personale e per essere una prolifica autrice di libri per bambini.

Suo marito, Chris Pratt, con il quale è convolata a nozze nel 2019 e con cui ha avuto una bambina l’anno successivo, è noto al grande pubblico soprattutto per il suo ruolo di protagonista nella saga cinecomic del Marvel Cinematic Universe: Guardiani della Galassia.

Il problema di Pratt? E’ che spesso ha ricevuto in diverse occasioni, critiche per post e affiliazioni controverse sui social media. Così tante che sua moglie ha dovuto intervenire e ne ha parlato in un’intervista.

Katherine Schwarzenegger fa chiarezza

Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger- polemiche- newscinema.it
Katherine Schwarzenegger e Chris Pratt- newscinema.it

In un’intervista rilasciata al New York Times, Katherine Schwarzenegger ha affrontato per la prima volta il tema delle polemiche rivolte al marito, Chris Pratt.

Provenendo da una ricca famiglia, soprattutto molto influente in politica, Schwarzenegger ha una forte rilevanza in pubblico: soprattutto il padre di lei, Arnold Schwarzenegger è sia un attore sia un ex politico molto conosciuto e il fatto che il pubblico possa parlarne male e ledi la loro immagine, è un evento molto comune nella vita di Katherine a cui lei è anche abituata.

Le hanno infatti insegnato a non rispondere alle provocazioni. Di conseguenza ha reagito in modo semplice alle critiche rivolte a Pratt, spiegando perché non la riguardino:”Vedo quello che dice la gente ma quello che so è che è molto distante dalla realtà”.

Una delle più grandi controversie in cui è coinvolto suo marito, deriva infatti da un tributo che ha dedicato alla moglie. Il post, pubblicato nel 2021, esprimeva la sua stima nei suoi confronti e descriveva l’amore che i due condividevano.

Tuttavia, nonostante fosse questa la reale intenzione, Pratt è scivolato nella frase di ringraziamento dicendo: “Grazie per avermi dato una figlia spendida e sana”.

I fan infatti hanno visto nelle sue parole, una frecciatina all’ex moglie, Anna Faris, poiché è noto che il figlio avuto con lei è nato con complicazioni di salute dovute ad un parto prematuro.