Maria De Filippi, esce fuori la foto che smaschera tutto: ecco chi c’è adesso affianco a lei

Maria de Filippi
Maria De Filippi – Newscinema.it

Maria De Filippi è stata paparazzata per la prima volta in compagnia dopo la morte del marito: ecco chi è con lei

Un dolore inspiegabile, quello che sta vivendo in questi giorni Maria De Filippi a causa del lutto di suo marito Maurizio Costanzo. Uno scatto è stato infatti strappato alla conduttrice, che ritrae un volto stanco e pieno di tristezza. Nella foto però, Maria De Filippi non è da sola, ma in compagnia. Nelle recenti dichiarazioni, la conduttrice sostiene che la miglior cura per superare il dolore – o quantomeno sopprimerlo – è quella di ricominciare la propria vita.

In questi giorni infatti, Maria è tornata al lavoro, dopo l’ultima puntata di C’è posta per te, che ha suscitato molta commozione in quanto insieme a Gerry Scotti. Durante la puntata sono state dedicate delle belle parole in occasione del terribile lutto. Il conduttore ha raccontato commosso un episodio analogo di cui lui stesso ha vissuto sulla sua pelle. Durante la morte della madre di Gerry, i fan sono accorsi in massa per richiedergli foto e autografi. Questa infatti, è stata la situazione che ha vissuto recentemente anche una Maria distrutta.

Ad oggi la conduttrice ha ripreso la conduzione serale di Amici, dove è stata accolta con un intenso e caloroso applauso da parte del pubblico insieme ad una dedica toccante da parte di uno dei protagonisti del talent.

Maria è una donna che ha saputo farsi voler bene da tutti, ottenendo l’affetto e la stima sia dai colleghi che dal pubblico stesso. Questo è il motivo del grande sostegno che sta ricevendo in questi giorni. La conduttrice inoltre, è stata paparazzata in compagnia, dove gira in zona Prati, a Roma; vediamo insieme di chi si tratta.

Maria De Filippi: chi c’è con lei nello scatto

Maria de Filippi e il fratello Giuseppe – Newscinema.it

Il settimanale Chi, ha immortalato una Maria palesemente distrutta, in compagnia del fratello Giuseppe De Filippi e in fidato amico e collega Rudy Zerbi, uomo che l’ha sempre seguita nel suo percorso lavorativo in quanto i programmi di Maria l’hanno sempre fatto sentire a casa.

Le foto sono state immortalate in un circolo di tennis che si trova in zona Prati a Roma. In un momento particolarmente doloroso della sua vita, Maria predilige sicuramente la compagnia delle persone a lei più fidate.

Non sarà semplice tornare alla vita normale, ma la De Filippi è una donna forte, e come gli ha insegnato il marito Costanzo, riprendere i propri impegni lavorativi sarà la cura per i momenti più grigi che la vita ci pone.