Maria De Filippi fa due proposte di lavoro all’ex vippone del Grande Fratello | Ecco cosa farà

Maria De Filippi e le due proposte al vippone del GF Vip
Maria De Filippi e le due proposte Newscinema.it

Due proposte inaspettate per Maria De Filippi dall’ex vippone del Grande Fratello Vip, cosa deciderà? Ne accetterà anche solo una? Scopriamo insieme i dettagli.

Sono arrivate a Maria De Filippi due proposte molto inaspettate da parte dell’ex vippone del Grande Fratello Vip. L’ex gieffino non vuole proprio lasciare la De Filippi e sarebbe disposto a tutto pur di stare con lei. Cosa ne penserà Maria? Cosa deciderà in merito?

Il Grande Fratello Vip ha fatto riunire una coppia insofferente

A proposito di Grande Fratello Vip, dopo la puntata scorsa, una coppia attanagliata dal dolore dalla lontananza si è finalmente riunita. Stiamo parlando dei “Donnalisi“, dopo l’uscita di Antonella Fiordelisi dalla Casa, la ragazza che in questi giorni si è mostrata insofferente, ha postato un video per i suoi fan dove si mostra di nuovo tra le braccia del “suo” Edoardo Donnamaria.

A farla commuovere non è stato solo il riavvicinamento con il suo fidanzato ma anche la lettera che ha condiviso in una sua storia, che le hanno inoltrato i suoi fan, spiegandole la motivazione per cui hanno votato contro di lei. Si sono “impegnati” per farla uscire, perchè avevano capito che Antonella non ce la faceva più a rimanere al GF Vip e secondo loro con questo gesto hanno voluto soltanto proteggerla. Chissà se la Fiordelisi ha apprezzato veramente quello che i fan e i suoi genitori hanno fatto per lei?

Luca Salatino fa due proposte a Maria De Filippi
Luca Salatino Newscinema.it

Maria De Filippi e l’ex tronista

Ritornando al discorso principale, l’ex gieffino nonchè ex tronista di Uomini e Donne, Luca Salatino ha mandato due proposte di lavoro a Maria De Filippi, con la quale ha un bellissimo rapporto. Grazie a lei e al suo programma, Salatino ha incontrato l’amore della sua vita, Soraia, motivo per cui ha abbandonato anche la Casa del Gf Vip in anticipo, la nostalgia della sua bella ha vinto su tutto.

Luca Salatino ha dichiarato che vorrebbe tanto poter tornare a lavorare insieme a Maria De Filippi alla quale ha fatto due proposte lavorative molto interessanti:

“Tornare a lavorare insieme a Maria sarebbe un sogno. Mi piacerebbe vestire la divisa di postino a C’è posta per te, perché avrei la possibilità di tornare a parlare di sentimenti sul piccolo schermo…Maria è una donna spettacolare che porterò sempre nel cuore e a lei devo tanto. Mi ha dato la possibilità di vivere due esperienze uniche a Uomini e Donne, prima come corteggiatore e poi come tronista, ma soprattutto è grazie a lei se ho incontrato la mia Soraia, la donna della mia vita. E anche per questo le sarò sempre grato. Per Maria farei di tutto, andrei a lavorare anche nella sua cucina…”.