Maria De Filippi non crede alle sue orecchie, il suo pupillo vomita tutto: “Succede due volte l’anno”

Maria De Filippi - fonte_web - newscinema.it
Maria De Filippi – fonte_web – newscinema.it

Maria De Filippi è incredula di fronte a quello che è successo. Il suo pupillo ha detto tutto quello che pensa finalmente. 

La vera e unica regina di Mediaset. Questo è Maria De Filippi. Lo scorso anno, non è certo stato semplice per lei, dopo aver perso il suo compagno di una vita intera Maria è tornata nei suoi amati studi televisivi, perchè così si fa, perchè lei così è abituata.

Un momento triste per tutti, quello della morte di Maurizio Costanzo, non solo suo marito da più di 30 anni, ma una vera e propria istituzione per la TV e in particolare per Mediaset. Nonostante quello che è un legame importante, Maria non deve di certo ringraziare Maurizio se è arrivata proprio dove si trova in questo momento. La De Filippi è una donna che si è formata da sola, che ha imparato dai suoi errori, intelligente e lavoratrice, non poteva che avere successo nella vita.

Dopo un momento che si è presa per riuscire ad elaborare il dolore, Maria è tornata ai suoi amati programmi televisivi. Ogni anno la vediamo in TV con numerosi format diversi tra loro. Abbiamo un dating show, come Uomini e Donne, il talent show Amici, senza dimenticare Tu si que Vales e anche Temptation Island, tutti programmi di grande successo. Ecco il motivo per cui, la definiamo la regina della TV italiana.

Accanto a lei numerosi collaboratori veramente speciali. Lei che si avvale di bracci destri affinchè i suoi programmi entrino nell’interesse del pubblico. Ma questa volta, proprio uno dei suoi pupilli sembra averla fatta grossa.

Maria De Filippi senza parole

Ci sono alcuni personaggi che sono da anni al fianco di Maria in alcuni suoi programmi. In particolare, questa volta ci si riferisce a Gianni Sperti. L’ex ballerino e l’ex marito di Paola Barale è da molti anni insieme a Maria e ancora prima con Maurizio Costanzo nel corpo di ballo di Buona Domenica. 

Il ballerino è comunque un uomo molto chiacchierato, per via del suo passato e di qualche critica di troppo che gli sono cadute addosso di tanto in tanto. In un’intervista di qualche tempo fa, Sperti si è sfogato su alcuni fatti che segnano inevitabilmente la  sua vita.

Gianni Sperti - fonte_web - newscinema.it
Gianni Sperti – fonte_web – newscinema.it

Tra accuse e rivelazioni

Non sono pochi i punti salienti delle interviste di Gianni Sperti. L’ex ballerino in questa vecchia intervista a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin, prima parla del rapporto con Paola Barale, ammettendo che erano molto giovani e di nutrire un buon ricordo. Questo nonostante lei abbia più volte ribadito che tra loro ci sarebbero delle cose non dette. Per Gianni non è affatto così. Tocca poi l’argomento sulla sua sessualità e afferma che non dirà mai di essere gay, una scelta che lo aiuta a non sentirsi etichettato.

Poi però ecco l’argomento più atteso, quello sulla chirurgia plastica. Gianni dice di curare molto il suo aspetto e poi ammette “non mentirò li ho fatti i ritocchini, non pochi, solo che sembrano tanti., quando mi incontrano dal vivo mi dicono ‘ah ma la bocca non è così grande’. Una volta ogni 2 anni faccio un tagliando“.