Abbiamo sempre visto Harry e Meghan Markle in un determinato atteggiamento quando sono insieme, lei sempre più sicura e lui sempre più introverso. Eppure qualcosa è cambiato nel loro equilibrio.
I Sussex sono sulla bocca di tutti da quando si sono conosciuti. Ovvio il motivo per cui se ne parla tanto è cambiato nel corso degli anni, in quanto soprattutto i sudditi inglesi, prima vedevano in Harry e Meghan una sorta di cambiamento. Poi purtroppo sono successi tutti quegli aneddoti che conosciamo benissimo, che ha portato il fratello di William e famiglia ad allontanarsi dalla Royal Family in maniera totalitaria.
Se l’atteggiamento verso la famiglia di Harry non è cambiato, quello dei Sussex invece sta subendo dei profondi cambiamenti. Il modo del secondogenito di Carlo di approcciarsi a sua moglie e al mondo esterno è mutato. Che cosa sta succedendo?
Il cambiamento di Harry
“Never complain, never explain” era il motto della regina Elisabetta II e fino a tutto il periodo della sua egemonia questa linea fu adottata alla lettera. Non pensate che di scandali reali non ce ne siano stati, semplicemente la royal ha preferito “lavare i panni sporchi in casa”, anche durante il divorzio tra Lady Diana e l’allora principe Carlo. I Sussex come saprete, hanno completamente distrutto questa mentalità.
C’è chi li ha apprezzati chi no, ma quello è questione di mentalità. C’è da dire che Harry e Meghan hanno dovuto mettere in conto le conseguenze delle loro parole, in quanto loro si sono “lamentati” con la stampa, ma è anche vero che sono stati “costretti” ad abbandonare Londra per risiedere stabilmente a Montecito, per la gioia della Markle. Da fonti interne alla famiglia, pare che qualcosa si stia smuovendo, sembrerebbe che re Carlo III potrebbe addirittura invitare il figlio ribelle e famiglia a trascorrere le festività natalizie a Palazzo. Da quello che si vocifera a Londra però William e Kate non sarebbero per niente pronti a questo confronto, quindi non si sa cosa succederà quest’anno.
Ovviamente come sempre questi sono solo gli ultimi pettegolezzi che si vociferano da giorni per quanto riguarda la Royal Family, prendete tutto con le “pinze”, in quanto bisognerà aspettare conferme in merito per capire cosa di tutta questa storia sia reale o meno.
Più sicuro di sé
Secondo l’esperto del linguaggio del corpo, Darren Stanton, il principe Harry ha subito una sorta di evoluzione da quando si è sposato con Meghan Markle. Se prima appariva più introverso e insicuro quando era al fianco della moglie, rendendo la sua figura più maestosa, adesso, le cose sono cambiate. Per Stanton, il duca del Sussex avrebbe acquistato maggiore sicurezza in sé e anche in pubblico, sia con sua moglie che solo, esternerebbe forza, sicurezza e controllo.
Ecco che cosa ha dichiarato l’esperto: “Penso che abbia trovato la sua forza interiore, in precedenza non l’aveva mostrata nonostante la sua posizione… Penso che Meghan riconosca che Harry è una persona potente come reale, e penso che potrebbe sentirsi un po’ meno dominante in questo momento…”. Voi cosa ne pensate? Concordate con il pensiero di Darren?