Il segreto di Martina Colombari: “lo sa solo mio marito”

Martina Colombari
La dolce e sorridente Martina Colombari – Fonte: Ansa Foto

L’ex Miss Italia Martina Colombari dopo anni di matrimonio con Billy Costacurta, dal quale è nato Achille, ha voluto rivelare un segreto taciuto per moltissimo tempo.

La bellissima Martina Colombari è diventata una vera e propria icona di stile ed eleganza a partire dagli anni ’90. Per la precisazione dal 1991, anno nel quale venne incoronata come Miss Italia. Da quel momento, tutti gli stilisti italiani di fama internazionale fanno a gara per averla alle loro sfilate. Successivamente, anche il mondo della televisione si accorge di lei, chiamandola a prendere parte di diversi programmi nel ruolo di co-conduttrice.

Per la Colombari la fine degli anni ’90 e inizio 2000 rappresentano un cambiamento importante nella sua vita professionale e privata. Il cinema e le serie tv italiane vogliono lei per ricoprire ruoli primari e secondari. Terminata la relazione con lo sciatore Alberto Tomba, il cuore della Colombari inizia a battere per l’ex calciatore del Milan, Billy Costacurta.

La relazione tra Martina Colombari e Billy Costacurta

La storia con Alberto Tomba, nonostante fossero all’apice del successo, non riesce a tenere botta dei ritmi diversi e delle diverse esigenze personali. Inevitabile la loro rottura sentimentale dopo poco più di 4 anni. Successivamente, la bella Martina Colombari viene rapita dal fascino e dal carisma di uno dei giocatori più apprezzati del Milan e della Serie A in generale: Alessandro Costacurta.

In realtà, conosciuto ai più con il soprannome di Billy. Una relazione intensa e passionale che li portò a convolare a nozze il 16 giugno 2004. Un rapporto forte, anche se fatto di alti e bassi, coronato con l’arrivo del primo (e unico) figlio di nome Achille.

Tra l’altro potrete seguire la coppia Mamma e Figlio composta da Martina e Achille, proprio in queste settimane nel divertente e intenso reality Pechino Express.

Martina Colombari insieme a suo marito
L’ex Miss Italia Martina Colombari insieme al marito – Fonte: Ansa Foto

Il segreto di Martina Colombari

Nonostante la vita privata di personaggi pubblici come nel caso di Martina Colombari sia stata messa sempre sotto i riflettori, a quanto pare, qualche segreto è riuscito a tenerlo nascosto. Fino a poco fa. A quanto pare, sempre in base alle sue dichiarazioni, la Colombari avrebbe un tatuaggio raffigurante un dragone, nello stesso posto nel quale Belen ha la farfallina.

Un punto del corpo che all’epoca fece molto scandalo durante la sua partecipazione al Festival di Sanremo. A differenza della bella argentina, ad aver visto il tatuaggio di Martina è stato solo il marito Billy.