The Marvels: il nuovo trailer conferma il ruolo di Tessa Thompson

Tessa Thompson - Fonte: Ansa - newscinema.it
Tessa Thompson – Fonte: Ansa – newscinema.it

Il nuovo trailer di The Marvels ha confermato la presenza all’interno del film anche il personaggio di Valchiria interpretato da Tessa Thompson.

The Marvels arriverà nei cinema italiani l’8 novembre: il nuovo trailer della pellicola conferma la presenza nel film anche di Tessa Thompson. L’8 novembre farà finalmente il suo arrivo nelle sale cinematografiche italiane The Marvels, trentatreesimo film del Marvel Cinematic Universe incentrato in particolar modo sui personaggi di Captain Marvel e di Ms. Marvel. Ad essere presente nella pellicola diretta da Nia DaCosta ci sarà però, come confermato anche dal nuovo trailer, anche la Valchiria di Tessa Thompson.

Tessa Thompson presente in The Marvels

Il trailer finale di The Marvels ha confermato la presenza nel film anche di Valchiria, anche se il personaggio interpretato da Tessa Thompson dovrebbe apparire solo tramite un cameo. La nuova clip di presentazione della pellicola diretta da Nia DaCosta è stata divulgata durante il Monday Night Football di ESPN e di ABC e ha confermato dunque le speculazioni fatte dai fan nel corso delle ultime settimane.

Tessa Thompson, dopo l’esordio avvenuto con Chiamata da uno sconosciuto di Simon West del 2006, ha iniziato a salire alla ribalta con Selma – La strada per la libertà e soprattutto con Creed – Nato per combattere, film legato alla saga di Rocky che la vede al fianco di Michael B. Jordan e Sylvester Stallone.

Nel 2017 ecco poi l’esordio dell’attrice sul grande schermo nei panni di Valchiria in Thor: Ragnarok di Taika Waititi, un ruolo che verrà ripreso successivamente anche in Avengers: Endgame e in Thor: Love and Thunder. Ulteriore curiosità è infine rappresentata dalla presenza di Thompson in Little Woods, film che ha segnato il debutto alla regia proprio di Nia DaCosta.

Il trailer di The Marvels

Ecco qui di seguito il nuovissimo trailer di The Marvels, che sarà presente in tutte le sale cinematografiche statunitensi a partire dal prossimo 10 novembre.

La trama di The Marvels

The Marvels ruota principalmente intorno a Carol Danvers/Captain Marvel (Brie Larson), Kamala Khan/Ms. Marvel (Iman Vellani) e Monica Rambeau (Teyonah Parris). Come mostrato anche dal trailer, che ripercorre alcuni degli eventi accaduti nel corso della guerra contro Thanos, le tre saranno alle prese con un nuovo pericoloso nemico. Si tratta per la precisione del rivoluzionario Kree Dar-Benn (Zawe Ashton).

All’interno del cast di The Marvels, oltre ovviamente a Brie Larson e a Iman Vellani, è poi presente anche l’immancabile Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury, da poco protagonista della serie di Disney+ Secret Invasion.