Trailer
Ghostbusters: Minaccia Glaciale, il teaser trailer del nuovo film

Paul Rudd in Ghostbusters – Fonte: Twitter – newscinema.it
Il teaser trailer di Ghostbusters: Minaccia Glaciale, nuovo film della celebre saga che arriverà nelle sale cinematografiche nel marzo del 2024.
Ecco il teaser trailer di Ghostbusters: Minaccia Glaciale, nuovissimo capitolo della nota saga sugli Acchiappafantasmi che arriverà nelle sale nel 2024. Sony Pictures ha pubblicato il teaser trailer di Ghostbusters Minaccia Glaciale, nuovo capitolo della celeberrima saga sugli Acchiappafantasmi che arriverà in tutte le sale cinematografiche a partire dal mese di marzo del 2024.
Si tratta nello specifico del quarto capitolo della serie originale dopo Ghostbusters del 1984, Ghostbusters II del 1989 e Ghostbusters: Legacy del 2021.
Il teaser trailer di Ghostbusters Minaccia Glaciale
Il prossimo marzo avrà luogo il debutto dell’atteso Ghostbusters Minaccia Glaciale. Come noto, la pellicola è passata nel corso della sua realizzazione nelle mani di un altro regista, anche se Jason Reitman è rimasto in veste di autore.
Il trailer si apre sulle note della canzone Cruel Summer delle Bananarama. Un pezzo perfetto per presentare l’estate dei protagonisti del film, che si preannuncia non soltanto crudele ma che estremamente terrificante. Il cast del film è composto principalmente da Carrie Coon, Finn Wolfhard e Mckenna Grace. Carrie Coon è nota per il ruolo di Nora Durst nella serie televisiva HBO The Leftovers – Svaniti nel nulla oltre che per il suo ruolo nel film Gone Girl – L’amore bugiardo. Finn Wolfhard è il celebre Mike della serie cult di Netflix Stranger Things, mentre Mckenna Grace ha recitato in film come Tonya, Ready Player One, Captain Marvel, Annabelle 3 e Malignant.
Presente tra gli attori del cast anche Paul Rudd, l’ormai iconico Ant-Man del Marvel Cinematic Universe che ha recitato di recente nella serie televisiva Only Murders in the Building e che era già stato impegnato anche con Ghostbusters: Legacy del 2021. Ecco di seguito il teaser trailer di Ghostbusters Minaccia Glaciale.
La trama di Ghostbusters: Minaccia Glaciale
Ghostbusters Minaccia Glaciale arriva dopo Ghostbusters: Legacy del 2021, e riprende il discorso dei due primi film degli anni ottanta. Protagonista la figlia del defunto Egon Spengler Callie (Carrie Coon), che scopre il passato da cacciatore di fantasmi del padre insieme ai figli Trevor (Finn Wolfhard) e Phoebe (Mckenna Grace).
I tre si ritroveranno a combattere contro un antico demone supportati anche dall’aiuto dello strampalato professore Gary Grooberson (Paul Rudd). Una missione, questa, che costituirà per Callie, Trevor e Phoebe anche un’occasione per rientrare in contatto con i vecchi colleghi del padre Winston Zeddemore (Ernie Hudson), Ray Stantz (Dan Aykroyd) e Peter Venkman (Bill Murray).
Trailer
Damsel: il trailer del film con Millie Bobby Brown

Damsel – Fonte: Twitter – newscinema.it
Il trailer ufficiale di Damsel, film che vede protagonista la star di Stranger Things Millie Bobby Brown in arrivo su Netflix nel 2024.
Nel 2024 arriverà su Netflix Damsel, film diretto da Juan Carlos Fresnadillo con Millie Bobby Brown come attrice protagonista.
Il prossimo anno farà il suo arrivo all’interno del catalogo della piattaforma streaming di Netflix Damsel. Si tratta di un film diretto dal regista Juan Carlos Fresnadillo con Millie Bobby Brown di Stranger Things nei panni della protagonista e del quale è da poco uscito il trailer ufficiale.
Il trailer ufficiale di Damsel
Damsel è diretto come detto da Juan Carlos Fresnadillo. Regista spagnolo, Fresnadillo è noto anche e soprattutto per 28 settimane dopo del 2007 oltre che per Intruders del 2011. Riguardo a Damsel, il film è andato inevitabilmente incontro a diversi rinvii a causa del recente sciopero degli sceneggiatori conclusosi da poco.
In merito al cast della pellicola, il ruolo di primo piano è quello di Millie Bobby Brown, la nota e celebre Eleven di Stranger Things. Dopo aver iniziato la sua carriera con Godzilla II – King of the Monsters, l’attrice britannica ha iniziato a interpretare il ruolo di Enola Holmes in Enola Holmes del 2020 e in Enola Holmes 2 del 2022, un ruolo che riprenderà tra l’altro anche nel terzo capitolo della saga annunciato ufficialmente da pochi giorni. In ambito televisivo, Millie Bobby Brown ha invece avuto brevi comparse in serie come NCIS – Unità anticrimine, Modern Family e Grey’s Anatomy prima di ottenere il ruolo che finirà con il consegnarle fama e popolarità, ovvero quello di Undici/Jane Hopper in Stranger Things.
A completare il cast di Damsel vi sono tra gli altri Angela Bassett, Robin Wright, Nick Robinson e Ray Winstone. Ecco qui di seguito il trailer ufficiale di Damsel, film di genere azione, avventura e fantasy in arrivo su Netflix nel 2024.
La trama di Damsel
La trama di Damsel ruota intorno al personaggio della principessa Elodie (Millie Bobby Brown), convinta di dover sposare il giovane principe Henry (Nick Robinson). All’improvviso la protagonista si ritrova però a rendersi conto di come tale matrimonio non costituisca altro che una trappola.
Elodie viene dunque gettata all’interno di una grotta all’interno della quale è presente un terribile e spaventoso drago sputafuoco. Per poter riuscire a sopravvivere, il personaggio interpretato da Millie Bobby Brown dovrà dunque mettere alla prova sé stessa facendo pieno e totale affidamento sulla sua forza di volontà e sul suo ingegno.
Trailer
The Marvels: il nuovo trailer conferma il ruolo di Tessa Thompson

Tessa Thompson – Fonte: Ansa – newscinema.it
Il nuovo trailer di The Marvels ha confermato la presenza all’interno del film anche il personaggio di Valchiria interpretato da Tessa Thompson.
The Marvels arriverà nei cinema italiani l’8 novembre: il nuovo trailer della pellicola conferma la presenza nel film anche di Tessa Thompson. L’8 novembre farà finalmente il suo arrivo nelle sale cinematografiche italiane The Marvels, trentatreesimo film del Marvel Cinematic Universe incentrato in particolar modo sui personaggi di Captain Marvel e di Ms. Marvel. Ad essere presente nella pellicola diretta da Nia DaCosta ci sarà però, come confermato anche dal nuovo trailer, anche la Valchiria di Tessa Thompson.
Tessa Thompson presente in The Marvels
Il trailer finale di The Marvels ha confermato la presenza nel film anche di Valchiria, anche se il personaggio interpretato da Tessa Thompson dovrebbe apparire solo tramite un cameo. La nuova clip di presentazione della pellicola diretta da Nia DaCosta è stata divulgata durante il Monday Night Football di ESPN e di ABC e ha confermato dunque le speculazioni fatte dai fan nel corso delle ultime settimane.
Tessa Thompson, dopo l’esordio avvenuto con Chiamata da uno sconosciuto di Simon West del 2006, ha iniziato a salire alla ribalta con Selma – La strada per la libertà e soprattutto con Creed – Nato per combattere, film legato alla saga di Rocky che la vede al fianco di Michael B. Jordan e Sylvester Stallone.
Nel 2017 ecco poi l’esordio dell’attrice sul grande schermo nei panni di Valchiria in Thor: Ragnarok di Taika Waititi, un ruolo che verrà ripreso successivamente anche in Avengers: Endgame e in Thor: Love and Thunder. Ulteriore curiosità è infine rappresentata dalla presenza di Thompson in Little Woods, film che ha segnato il debutto alla regia proprio di Nia DaCosta.
Il trailer di The Marvels
Ecco qui di seguito il nuovissimo trailer di The Marvels, che sarà presente in tutte le sale cinematografiche statunitensi a partire dal prossimo 10 novembre.
La trama di The Marvels
The Marvels ruota principalmente intorno a Carol Danvers/Captain Marvel (Brie Larson), Kamala Khan/Ms. Marvel (Iman Vellani) e Monica Rambeau (Teyonah Parris). Come mostrato anche dal trailer, che ripercorre alcuni degli eventi accaduti nel corso della guerra contro Thanos, le tre saranno alle prese con un nuovo pericoloso nemico. Si tratta per la precisione del rivoluzionario Kree Dar-Benn (Zawe Ashton).
All’interno del cast di The Marvels, oltre ovviamente a Brie Larson e a Iman Vellani, è poi presente anche l’immancabile Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury, da poco protagonista della serie di Disney+ Secret Invasion.
Trailer
Bullet to the Head: il film con Sylvester Stallone e Jason Momoa

Sylvester Stallone – Fonte_ Ansa – newscinema.it
Sylvester Stallone e Jason Momoa hanno recitato insieme in un film: si tratta di Bullet to the Head, pellicola del 2012 diretta da Walter Hill.
Bullet to the Head è un film del 2012 diretto da Walter Hill: una pellicola che vede l’uno di fianco all’altro nel cast Sylvester Stallone e Jason Momoa. C’è stato un film in cui hanno recitato insieme Sylvester Stallone e Jason Momoa.
Si tratta di Jimmy Bobo – Bullet to the Head, una pellicola del 2012 diretta da Walter Hill che può essere incluso all’interno dei generi dell’azione e del thriller ambientato in una New Orleans affetta dalla criminalità.
Bullet to the Head: il personaggio di Bobo di Sylvester Stallone
Bullet to the Head segnò il ritorno alla regia di Walter Hill ben undici anni dopo Undisputed. Protagonista del film che rappresenta una trasposizione cinematografica della graphic novel francese Du plomb dans la tete è Sylvester Stallone, star celebre a livello mondiale per i ruoli di Rambo e di Rocky. Un altro ruolo dell’attore che viene spesso dimenticato è proprio quello di Jimmy Bobo in Bullet to the Head.
Nelle fasi iniziali del film, Stallone lavora con il collega Louis Blanchard per cercare di eliminare un poliziotto corrotto. Fin da subito ci si rende conto di come questo personaggio sia totalmente diverso da quelli cui ci aveva ampiamente abituato Stallone: Rambo era giustificato per le sue azioni dalle atrocità affrontate durante la guerra e Rocky era abituato a combattere per la sua famiglia e per i suoi amici, mentre Bobo fa semplicemente del suo meglio per cercare di sopravvivere in un mondo duro e ostile.
Bullet to the Head: Sylvester Stallone passa il testimone a Jason Momoa

Jason Momoa – Fonte: Ansa – newscinema.it
In Bullet to the Head Stallone si ritrova dunque ad interpretare un personaggio molto più fragile e vulnerabile. Nonostante ciò, Bobo è protagonista di alcune dure scene di combattimento con il personaggio interpretato da Jason Momoa.
L’Aquaman del DC Extended Universe veste in questo film i panni di Keegan, un mercenario ingaggiato dal signore del crimine Robert Nkomo Morel proprio per uccidere Bobo. Keegan è stato inoltre il responsabile della morte del collega di Bobo Blanchard, motivo per cui il personaggio di Stallone è alle prese con una vera e propria resa dei conti personale. La lotta finale tra i due rappresenta quindi il momento clou della pellicola, un conflitto che ha significato se vogliamo una sorta di passaggio di consegne da Stallone a Momoa, ovvero da un gigante del cinema d’azione ad un altro.
- News3 settimane ago
Teo Mammucari colpito dalla malattia subdola: un calvario di 5 anni | Come sta ora
- Gossip2 settimane ago
Massimiliano Varrese shock: la telecamera lo becca di notte | Scatta il panico
- Gossip2 settimane ago
Flavio Insinna devastato: si trattiene a stento le lacrime | Gliel’hanno combinata grossa
- Gossip1 settimana ago
Costantino Vitagliano ricoverato: “Controllatevi sempre” | L’ex tronista lancia appello dall’ospedale
- Gossip2 settimane ago
Ciclone Ballando con le Stelle: “Buttatela fuori” | Panico dopo la diretta
- Gossip2 settimane ago
Scandalo Grande Fratello: Anita si sbugiarda da sola | Svelata la relazione segreta con l’autore
- Gossip3 settimane ago
Sabrina Ferilli, la foto sensuale fa perdere la testa ai fan: “in ginocchio” | Si vede tutto
- Gossip2 settimane ago
Luisa Corna e il racconto del suo matrimonio: un imprevisto ha sconvolto i piani