Follia Amadeus: “Il volto di una truffa” | Orrore in diretta

Amadeus bufera
Amadeus – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Amadeus è nuovamente al centro della polemica, secondo molti, questo scenario non sarebbe corretto. Cerchiamo di capire esattamente cosa sta succedendo e di cosa accusano il famoso conduttore.

È il padrone di casa del Festival di Sanremo, almeno ancora fino a quello del 2024, poi dopo non si sa, comunque Amadeus è il bravo conduttore televisivo e radiofonico, che tutti hanno imparato a conoscere e amare. Da quello che dicono i suoi colleghi, non c’è party se non c’è Ama e sicuramente quando si trova con Fiorello, lo spasso è assicurato.

Cerca sempre di mettere a tacere pettegolezzi inutili, è molto riservato e si gode la sua famiglia, i suoi follower e il suo pubblico da casa. Sembrerebbe una vita idilliaca, eppure non sempre è così, l’ultimo “attacco” nei suoi confronti è pesante. Ecco che cos’è successo.

Il nuovo retroscena su Amadeus

Diciamo che al momento, Amadeus è dentro a due grosse polemiche, la prima di cui vi parleremo a breve, mentre la seconda ve la sveliamo subito. C’entra una certa Ornella Muti, la quale ha rilasciato una recente intervista nella quale si è raccontata apertamente, togliendosi anche qualche piccolo sassolino dalla scarpa. Come ha rivelato ai microfoni di Adnkronos, quando nel 2022 condusse insieme ad Amadeus il Festival di Sanremo, non si è sentita trattata con gli stessi “guanti bianchi” con i quali hanno trattato l’anno dopo, Chiara Ferragni.

Ecco che cosa ha dichiarato la Muti: “Mi sono sentita persa…Mi aspettavo di essere un po’ più accompagnata soprattutto quando vedo che l’anno dopo invece per Chiara Ferragni sono state fatte milioni di prove. Io sono arrivata al Festival, ho fatto un check, mi hanno detto ‘devi fare così’ e fine. L’ho trovato ingiusto. Sono stata poco seguita poco guidata e poco accompagnata…”.

Infine, pare non essere nato neanche un feeling particolare con il conduttore di Affari tuoi: “Come mi sono trovata con Amadeus? Non lo so, l’ho visto un secondo…Penso che lui avrebbe potuto darmi una mano in più, lui era il padrone di casa, io un’ospite…”. In molti attendono la replica di Amadeus, se e quando, il conduttore deciderà di rispondere alla Muti.

I fan si lamentano

Oltre a questa polemica, come vi dicevamo c’è né un’altra che è scoppiata in queste settimane. In pratica, i telespettatori da casa, sostengono che ci sia qualcosa che non va con lo show, Affari tuoi, a detta loro, rimarrebbero sempre i premi alti alla fine con alcuni concorrenti, facendo del programma una truffa. Sicuramente sono parole forti quelle dichiarate dai follower sui social, in quanto hanno insinuato che lui sia: “il volto di una truffa”. Anche qui, solo il tempo ci ripagherà dell’attesa, di scoprire che cosa (e se) risponderà Amadeus a tal proposito. Per il momento lasciamo aperto il beneficio del dubbio per ambo le parti.

Ad oggi comunque, il conduttore, fa spallucce a queste polemiche, dedicandosi al suo nuovo ruolo di doppiatore, nel film Disney, Wish, atteso per Natale. Si sa, grandi e piccini, quando esce un cartone della mitica multinazionale, corrono al cinema, in quanto non ci si può perdere uno dei loro classici.