Flavio Briatore rivela qual è stata la sua paura più grande quando era ricoverato

Flavio Briatore e la sua paura più grande
Flavio Briatore – Fonte: ANSA Foto – Newscinema.it

Ecco qual è stata la paura più grande di Flavio Briatore, durante il suo ricovero in ospedale, per quella diagnosi che ha scioccato l’Italia. Alla fine della fiera, non sono i soldi a contare in situazioni come queste, ma la famiglia.

Flavio Briatore non ha bisogno di presentazioni, in quanto il magnate è conosciuto un pò ovunque. Le sue proprietà sono molto conosciute, così come il suo lavoro e il suo consistente patrimonio, motivo per cui è stato eletto come uno degli uomini più ricchi d’Italia.

Di Flavio però, come per tutti i personaggi pubblici, i fan sono anche molto interessati al lato gossip e con Briatore diciamo che le cronache rosa non si annoiano di certo. Eppure, a prescindere da tutto, fama, ricchezza e potere, c’è una cosa sola che ha spaventato più di tutte l’imprenditore, dopo quel ricovero in ospedale.

La paura più grande di Flavio Briatore

Notizia di pochi giorni fa che ha fatto agitare il popolo del web, è stato il ricovero in ospedale di Flavio Briatore. L’imprenditore è stato infatti operato d’urgenza dopo la diagnosi di tumore benigno al cuore, una diagnosi sicuramente non facile da digerire né per lui né per la sua famiglia. Nonostante il divorzio, a stargli accanto è stata Elisabetta Gregoraci, madre di suo figlio Nathan Falco, il quale è stato molto provato da questa notizia, tant’è che ha subito avvertito la sua sorellastra, Leni Klum, come ha dichiarato lo stesso imprenditore.

L’intervento fortunatamente si è risolto nei migliori dei modi e come ha rivelato lo stesso Briatore ad un’intervista rilasciata in esclusiva al Corriere della sera, adesso si godrà il momento di convalescenza, ma dopo tornerà a lavorare più carico di prima: “Dopo che ti succedono queste cose ricominci a fare la vita di sempre, anzi, ora meglio di prima perché ho un cuore nuovo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Flavio e la sua preghiera

Flavio Briatore, sempre in quella profonda intervista rilasciata al Corriere della sera, si è messo a nudo, rivelando molti dettagli di questo periodo “nero” che ha da poco vissuto. Tra le varie confidenze, ha rivelato qual è stata la sua paura più grande: “Lasciare mio figlio: ha solo 14 anni, è ancora piccolo”. Quando si sono visti, è stato un momento molto commovente: “È stato un momento molto commovente, lui piangeva. È grande e grosso, è alto un metro e 88, ma ha il cuore di un bambino, è ancora piccolo. Si è molto emozionato”.

Briatore ha anche confessato di aver pregato prima dell’operazione: “Noi esseri umani siamo egoisti, in quei momenti ti aiuta tutto. Però voglio al più presto andare nella Cattedrale di Monte Carlo, lo sento”. Sicuramente adesso che papà Flavio sta meglio, sia Nathan che Leni e anche Elisabetta, hanno potuto tirare un sospiro di sollievo.

Come diceva giustamente Vin Diesel in Fast and Furious: “Non importa se a un quarto di miglio o dall’altra parte del mondo, quello che conta nella mia vita saranno sempre le persone che ho davanti. Salute, mi familia”.