Connettiti a NewsCinema!

Movie Clip

Maze Runner: La Rivelazione, due clip del film

Pubblicato

:

Nel terzo capitolo dell’avvincente saga distopica per ragazzi basata sui romanzi di James Dashner, Maze Runner: La rivelazione, vediamo Thomas (Dylan O’Brien) e i Radurai unire le forze con i ribelli del “Braccio Destro” per salvare l’amico Minho, rapito durante lo scontro a fuoco dalle truppe del W.C.K.D. Il giovane Velocista, a capo del gruppo di adolescenti sopravvissuti alla prigionia della Radura e alla disperata fuga nel deserto, è determinato a trovare una cura contro il virus mortale che si è abbattuto sul pianeta. La ricerca, irta di sfide e ostacoli insormontabili quasi quanto le pareti del Labirinto, metterà a dura prova l’amicizia e i legami creati tra i ragazzi.

Il Tunnel degli Spaccati

Nel Labirinto

Clicca per commentare

Lascia qui il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cinema

Pet Sematary, due nuove inquietanti clip del film ispirato al romanzo di Stephen King

Pubblicato

:

Pet Sematary

Basato sull’omonimo romanzo dell’orrore di Stephen King, Pet Sematary segue le vicende del Dr. Louis Creed (Jason Clarke), che,  dopo aver traslocato insieme alla moglie Rachel (Amy Seimetz) e i loro due figli da Boston in una località rurale del Maine, scopre un misterioso cimitero vicino alla sua nuova casa. Quando una tragedia colpisce la sua famiglia, Louis si rivolge al suo bizzarro vicino, Jud Crandall (John Lithgow), scatenando una pericolosa reazione a catena dalle conseguenze terribili.

In queste due nuove clip esploriamo due momenti salienti della narrazione: la scoperta della leggenda dalla quale nasce il “Cimitero Vivente” e il ritorno misterioso del gatto Church in casa Creed, dopo che la sua morte era stata amorevolmente nascosta da Louis e sua moglie Rachel alla piccola Ellie.

Il cast del film Pet Sematary diretto da Kevin Kölsch e Dennis Widmyer vede nel cast Jason Clarke, John Lithgow, Amy Seimetz, Hugo Lavoie, Maria Herrera, Jeté Laurence, Lucas Lavoie, Alyssa Brooke Levine e Obssa Ahmed.

Pet Sematary è nelle sale cinematografiche italiane a partire da oggi.

Continua a leggere

Cinema

Dolor y Gloria, la clip “ricordi d’infanzia” del nuovo film di Pedro Almodovar

Pubblicato

:

Dolor y Gloria

Dopo ben tre anni di assenza, il regista Pedro Almodovar è tornato con un nuovo progetto cinematografico intitolato Dolor y Gloria. Il film verrà presentato durante la 72° edizione del Festival di Cannes, che si svolgerà dal 14 al 25 maggio 2019 alla presenza del regista e del cast. Per ingannare la spasmodica attesa è stata rilasciata una clip tratta dal film,”Ricordi d’infanzia”, inserita all’interno di questo articolo.

Dolor y Gloria racconta una serie di ricongiungimenti di Salvador Mallo, un regista cinematografico oramai sul viale del tramonto. Alcuni sono fisici, altri ricordati: la sua infanzia negli anni ‘60 quando emigrò con i suoi genitori a Paterna, un comune situato nella provincia di Valencia, in cerca di fortuna; il primo desiderio; il suo primo amore da adulto nella Madrid degli anni ‘80; il dolore della rottura di questo amore quando era ancora vivo e palpitante; la scrittura come unica terapia per dimenticare l’indimenticabile; la precoce scoperta del cinema ed il senso del vuoto, l’incommensurabile vuoto causato dall’impossibilità di continuare a girare film. Dolor y Gloria parla della creazione artistica, della difficoltà di separarla dalla propria vita e dalle passioni che le danno significato e speranza. Nel recupero del suo passato, Salvador sente l’urgente necessità di narrarlo, e in quel bisogno, trova anche la sua salvezza.

Il cast di Dolor y Gloria è composto da Antonio Banderas, Asier Etxeandia, Leonardo Sbaraglia, Nora Navas e con la partecipazione straordinaria di Penélope CruzDolor y Gloria uscirà nelle sale cinematografiche italiane dal 17 maggio 2019.

 

 

Continua a leggere

Cinema

Rocketman, una clip inedita del biopic dedicato a Elton John

Pubblicato

:

rocketman

Rocketman, la pellicola dedicata ad una delle figure più iconiche della cultura pop sarà presentato in anteprima mondiale al Festival di Cannes. L’attesissimo film incentrato sulla storia di Elton John, diretta da Dexter Fletcher e interpretata da Taron Egerton, Bryce Dallas Howard, Richard Madden e Jamie Bell, sarà proiettato in Fuori Concorso nel corso della 72esima edizione.

Da timido pianista prodigio, Reginald Dwight diventerà una superstar internazionale: Elton John. La sua incredibile storia raccontata sullo schermo è accompagnata dalle sue canzoni più amate e più cantante che lo hanno reso una delle figure più iconiche della cultura pop. Rocketman sarà al cinema dal 29 maggio, distribuito da 20th Century Fox.

Continua a leggere

Iscriviti al nostro canale!

Film in uscita

Maggio, 2019

Nessun Film

Film in uscita Mese Prossimo

Giugno

Nessun Film

Pubblicità

Facebook

Recensioni

Nuvola dei Tag

Pubblicità

Popolari

X