Mediaset contro Hearther Parisi: azione legale immediata | “Una mina impazzita”

Mediaset VS Heater Parisi - Newscinema.it
Mediaset vs Heater Parisi – Newscinema.it

Scatta l’azione legale immediata da parte di Mediaset nei confronti di Heater Parisi, una risposta cos’ decisa non se l’aspettava nessuno.

Non è certo solo la Rai ad avere una sorta di codice deontologico, ma ovviamente anche Mediaset che non per la prima volta, si vede costretta ad intervenire per riuscire a difendere uno dei suoi programmi. Purtroppo quando ci si espone con un enorme successo, l’imprevisto può essere sempre dietro l’angolo. Può inaspettatamente capitare che ci sia uno dei protagonisti del piccolo schermo che finisce per schierarsi contro la rete.

Ma è compito di Mediaset procedere, anche legalmente qualora fosse necessario, a difesa di quelli che sono i protagonisti delle sue reti. Questo è sostanzialmente quello che sta succedendo in queste ore. L’uno contro l’altro ci sono Heater Parisi la celebre showgirl che tanto successo aveva ottenuto in passato, proprio in TV e Mediaset.

Quest’ultima è l’emittente sotto la guida Finivest che vede Piersilvio Berlusconi come suo presidente. Un capitano che non si è mai tirato indietro quando c’è stata l’occasione di intervenire a favore dei suoi personaggi storici. Allo stesso modo, non ha tentennato un attimo a criticare degli atteggiamenti che a lui proprio non piacevano.

Adesso che Heater Parisi si è messa contro uno dei programmi che riscuote più successo in assoluto tra le reti Mediaset era il momento che lui e i dirigenti che con lui fanno squadra, facessero sentire la loro voce. Ecco l’accaduto.

Mediaset intraprende un’azione legale contro Heater Parisi

In molti ricorderanno la partecipazione di Heater Parisi al talent show Amici di Maria De Filippi. La presentatrice del format di anno in anno decide di portare all’interno del programma una serie di personalità che possono aiutarla ad alzare l’interesse, già alto, del pubblico, nei confronti della trasmissione. Heater Parisi per via del suo currucum poteva essere la persona giusta.

Eppure sembra proprio che questo compito non sia piaciuto a Heater Parisi che in tempi non sospetti aveva rilasciato delle dichiarazioni che proprio non sono piaciute a Mediaset e che hanno innescato una guerra in tribunale. Diciamo che questa volta la showgirl ha forse un po’ esagerato, puntando il dito su quello che è la veridicità del programma.

Heater Parisi ad Amici - Newscinema.it
Heater Parisi ad Amici – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Le accuse di Heater Parisi nei confronti della trasmissione

Heater Parisi ha affermato che non si sentiva a suo agio in quel programma, lei stessa afferma di essere “una mina impazzita”, che sa “recitare solo se stessa“, queste sono le sue parole riportate anche da Fanpage.it. Hater avrebbe poi affermato che ad Amici bisognava recitare un “copione“, non poteva essere se stessa. Mettendo così in dubbio, la veridicità del programma.

Ovviamente Mediaset non poteva non rispondere “Mediaset a tutela di Amici. Mediaset ha dato mandato ai propri legali per agire nelle sedi opportune contro le affermazioni contenute in un’intervista rilasciata oggi da Heather Parisi“, questo è quello che si legge nel comunicato della rete. Insomma, sembra sia ormai guerra aperta.