Meghan Markle copia Kate e veste low cost: l’abito di Zara va a ruba

Il look di Meghan come quello di Kate
Meghan Markle e Kate Middleton – Fonte: ANSA Foto – Newscinema.it

È un peccato che le due cognate reali si odino fino “al midollo”, anche perché potrebbero imparare molto l’una dall’altra. In questo caso, per esempio, la Markle ha deciso di adottare la politica low cost di Kate.

La rottura che si è venuta a creare tra William e Harry e le loro rispettive mogli, è veramente profonda. Sarà molto difficile vedere nell’immediato, un loro possibile riavvicinamento. È un peccato perché, il rapporto tra fratelli è uno di quelli che dovrebbe essere indissolubile nel tempo, ma purtroppo non è mai così. Caino e Abele ne sono un antico esempio.

Speriamo ecco che i membri della Royal non arrivino a tanto (si scherza ovviamente). Ad ogni modo, l’astio è presente anche tra cognate, le quali si sono allontanate sempre più, tranne nella scelta dell’outfit. In questa particolare circostanza, Meghan Markle ha “copiato” l’abitudine di Kate Middleton che tanto piace ai sudditi inglesi. Ecco di cosa parliamo.

Meghan come Kate nel look

Rimanendo in tema di “astio”, la nuova indiscrezione che sta circolando in queste ore sui quotidiani inglesi, riportate anche sul quotidiano La Stampa, non lascerebbe veramente spazio alla parola “pace” nel vocabolario dei Sussex e della Royal Family. Stando ai dettagli appresi, Harry e Meghan, sarebbero ufficialmente fuori dalla lista degli invitati del “Royal Christmas”. Per loro nessun invito quindi a consumare tutti insieme il panettone a Sandrigham House, nel Norflok.

Smentite quindi le voci di una possibile riconciliazione dopo la telefonata per gli auguri di compleanno tra il figlio “ribelle” e consorte a papà Carlo. Ovviamente tutto questo fa parte del tema caldo dello “spetteguless”, quindi prendetelo con le pinze. Ad allontanare ulteriormente Harry dalla famiglia, però, da quello che si vocifera, ci sarebbe anche il nuovo libro che uscirà il 28 novembre, Endgame, di Omid Scobie. Nato dalle parole rilasciate da Harry all’amico giornalista. Tra quelle 416 pagine quindi, ci saranno ulteriori attacchi che faranno tremare “la corona”. Cosa succederà non si sa ancora.

Il look di Zara non sbaglia mai

Tornando ad un tema più leggero, i fan di Kate hanno fatto notare, a distanza di mesi, di come anche sua cognata Meghan, in occasione degli Invictus Games a Düsseldorf, abbia optato per un look low cost, appoggiandosi anch’essa al brand di Zara. In quella circostanza l’abbiamo vista sfoggiare la tutina beige con bottoni “tono su tono”, con cinturino e 4 tasche che l’hanno resa semplicemente deliziosa.

Nonostante la diatriba in corso, pare che Meghan Markle abbia preso ispirazione da Kate Middleton, per quanto riguarda le scelte dei brand da seguire.