Gerry Scotti, la dichiarazione arriva a sorpresa: un super regalo di Natale

Nuovo programma di Gerry Scotti
Gerry Scotti natalizio – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Gerry Scotti quest’anno vuole regalare veramente un felice Natale ai suoi spettatori più fedeli. Ecco la notizia “bomba” rilasciata da poche ore che ha fatto esultare i fan.

È una colonna portante della conduzione, il noto Gerry Scotti, il quale non sbaglia mai un colpo in Mediaset, per questo, lo vediamo sempre più spesso in moltissimi programmi dell’emittente privata. Questo Natale poi ha deciso di travestirsi per l’occasione da “Babbo Natale”, per regalare gioia al suo pubblico con due grandissime notizie.

I fan saranno felicissimi non solo di rivederlo con quel programma tanto atteso, ma anche di ascoltare la sua bellissima voce. Ricordiamo a tutti che zio Gerry, prima di essere un famoso conduttore, è stato un disc jockey e un cantante provetto.

Il regalo di Natale di Gerry Scotti

Nel corso della sua carriera, Virginio Scotti, in arte Gerry, di premi e riconoscimenti ne ha vinti molti. Nel mondo televisivo e radiofonico poi, ha trovato il suo “porto sicuro”, in quanto nessuno batte zio Gerry. I suoi fan lo adorano, i suoi colleghi anche, per lui vengono spese parole sempre molto elogiative. Che sia “l’anima della festa” è risaputo, per questo non stupisce che qualche ora fa, Scotti abbia ritirato il suo “Oscar” ai Meme Awards di Memissima di Max Magaldi a Torino, nella categoria “personaggio più memato dell’anno”.

A dimostrazione di quanto il conduttore sia un personaggio divertente, ha ritirato di buon grado il suo premio, dichiarando: “Sono onorato, vuol dire che le persone che mi hanno votato hanno capito il mio divertimento nell’essere memato”, confermando: “Sono felice quando al mattino i miei amici mi inviano tutti i meme che sono arrivati, io mi faccio la mia prima sana risata della giornata, con la mia faccia ed i vostri meme…”.

Gerry come Mike?

Che Gerry Scotti sia uno spasso è risaputo, ma anche il grande impegno che mette nel suo lavoro è un dato di fatto. Per questo, non stupisce che il delicato revival della Ruota della Fortuna sia stato affidato proprio a lui. Infatti, è giunta conferma che le registrazioni del noto programma storico inizieranno questa settimana e la messa in onda avverrà intorno a Natale.

Come ha dichiarato un follower: “Per me l’unico che ricalca le caratteristiche caratteriali di Mike è proprio Gerry nella tv di oggi. Generoso, professionale e pungente quando serve” e sono in molti a quotare il commento, in quanto Gerry pare essere per la maggior parte, il degno erede del grande Mike Bongiorno. Tra l’altro, a proposito di regali, “Babbo Natale Gerry”, quest’anno ha voluto fare doppio regalo ai suoi fan, non solo riportare “alla luce” uno dei programmi più amati di sempre, ma anche quel disco natalizio che ha mandato il pubblico in delirio.

Già preordinabile, il Gerry Christmas, sarà disponibile dall’8 dicembre, regalandoci un Natale all’insegna dei grandi classici, rivisitati da zio Gerry.