Meghan Markle: i suoi jeans skinny sono perfetti | Li compri a 29 euro

Meghan Markle e il piano B
Meghan Markle – Fonte: Instagram – Newscinema.it

I jeans skinny di Meghan Markle sono pronti ad andare praticamente a ruba: è possibile acquistarli per il conveniente prezzo di 29 euro.

Tra le tendenze di questo periodo nell’ambito della moda vi sono i jeans skinny di Meghan Markle: il loro prezzo è di soli 29 euro.

Meghan Markle fa costantemente e inevitabilmente parlare di sé. Ormai quasi del tutto separata in casa insieme al principe Harry dalla Royal Family nonostante la voglia e il desiderio di tentare una riconciliazione in extremis in vista dell’ormai prossimo periodo natalizio, la duchessa di Sussex ha lanciato quella che sembrerebbe essere una delle nuove mode di questo periodo.

I jeans skinny di Meghan Markle

Nello specifico, Meghan Markle ha nuovamente attirato su di sé le attenzioni per via di un outfit mostrato in occasione delle sue ultime uscite in pubblico. Per la precisione, si sta parlando dei suoi jeans skinny di colore totalmente nera, una vera e propria tendenza dell’Autunno 2023.

L’occasione durante la quale Meghan ha sfoggiato i suoi pantaloni è consistita in una visita in compagnia di Harry alla Marcy Lab School fondata nel 2019 e pensata per essere accessibile anche agli studenti meno abbienti. All’inizio dell’anno la Fondazione Archewell di Harry e Meghan ha voluto dare una sovvenzione a quest’istituto, motivo per cui la coppia ha voluto fare visita alla scuola in prima persona. Nel corso di questo evento, Meghan ha dunque sfoggiato i suoi pantaloni neri firmati Frame, brand nato a Los Angeles e ispirato in parte al mood californiano in parte allo stile sartoriale europeo.

Ad aver indossato di recente questo tipo di pantaloni sono state però anche Kate Middleton e la regina Camilla: come Meghan, la principessa del Galles ha scelto una versione interamente nera, mentre Camilla ha optato invece per un blue jeans più classico.

Pantaloni skinny: il modo migliore per abbinarli e dove comprarli

Per la sua visita all’istituto scolastico, Meghan Markle ha scelto di virare verso un look collegiale indossando insieme ai jeans skinny una giacca da baseball che le era stata data come regalo da un gruppo di studenti durante una sua visita al Robert Clack risalente al 2020. In aggiunta la duchessa di Sussex ha indossato anche capospalla in due colori ovvero il bianco e il blu e una t-shirt. I pantaloni skinny, come mostrato da Kate Middleton, possono adattarsi però a vari stili, ad esempio anche con blusa, blazer lungo e ballerine.