Leo Gassman irriconoscibile: in RAI sulle orme del padre

Leo Gassman - Newscinema.it
Leo Gassman – Newscinema.it – Fonte: Web

Leo Gassman si mostra in questo modo, praticamente irriconoscibile. Sulle orme di suo papà, Leo si sta prendendo la sua notorietà. 

Classe ’98 Leo Gassman è il giovanissimo figlio di Alessandro Gassman, ma anche il nipote di Vittorio Gassman. Insomma, il ragazzo ha un albero genealogico di tutto rispetto alle spalle. Figlio e nipote d’arte Leo sembra aver ereditato sia il talento che il fascino dagli uomini della sua famiglia.

Leo Gassman è un cantautore italiano e nel 2020 aveva preso anche parte al festival di Sanremo nella sezione nuove proposte, dove vince la competizione. Si avvicina alla musica quando aveva solo 7 anni e inizia a suonare la chitarra classica. A 9 anni poi, entra in conservatorio e dopo 5 anni di studio, abbandona la musica per dedicarsi al canto.

2 anni prima di prendere parte a Sanremo aveva deciso di provare con X-Factor, dove arrivò fino alla semifinale, mostrando un talento veramente cristallino. 2 album all’attivo e un notevole successo con il pubblico.

Bravo come il suo papà e come suo nonno, Leo Gassman si è fatto conoscere dal pubblico non solo per la sua bravura, ma anche per quella faccia da bravo ragazzo. Ecco come di recente, i suoi fan hanno potuto vederlo.

Leo Gassman sulle orme del suo papà

Leo Gassman non vuole lasciare nulla di intentato e non si concentra solo ed esclusivamente sulla musica, ma tenta altre strade. In questo momento sta mettendo in mostra le sue doti nella recitazione, in un ruolo che non è affatto semplice. Nel film Rai che tra non molto andrà in onda, Leo sarà Franco Califano.

Un ruolo piuttosto impegnativo, che il giovane Gassman ha deciso di accettare contro ogni previsione. Che decida di calcare le orme di suo padre e di suo nonno? Di sicuro il talento non gli manca.

Il figlio del famoso attore nel suo primo ruolo importante

Sappiamo bene quanto Califano sia stato una personalità di spicco nella musica italiana, ma in generale nella vita e sicuramente interpretarlo non è un compito semplice. Leo quindi, ha deciso di imitare suo padre e di tentare la carriera dell’attore? È anche possibile che trovi la sua nuova strada.

Tutti curiosi di vedere Leo Gassman in questa nuova veste. Chissà se piacerà più come cantante o come attore.