Re Carlo, dopo William e Kate caccia anche loro: una famiglia completamente distrutta

Re Carlo III ha deciso sul futuro del fratello Andrea
Re Carlo III e suo fratello Andrea Newscinema.it

L’equilibrio della famiglia reale è in pericolo da quando il nuovo sovrano è salito al potere. La decisione è stata presa, re Carlo III ha finalmente deciso che fine farà il fratello Andrea.

Dopo la morte della Regina Elisabetta II, l’equilibrio della famiglia reale si è totalmente spezzato. Re Carlo III ha deciso che fine farà suo fratello Andrea, questa presa di potere non sarebbe piaciuta a sua mamma, la quale avrebbe agito diversamente.

Il futuro del principe Andrea

Re Carlo III è in trepidazione in quanto il giorno della sua incoronazione si avvicina. Purtroppo per lui però, il “suo” grande giorno sarà molto diverso da come l’aveva sempre sognato. Sono molte le questioni che non lo fanno dormire la notte. Dopo l’uscita del libro di Harry, quella facciata di perfezione che la famiglia reale aveva sempre mostrato ai sudditi, è stata spazzata via. Il caos regna adesso nella Royal Family, con Harry e Meghan che sono stati esiliati, con i figli di Lady Diana che non si parlano più e con le due nuore di Carlo che se potessero si “caverebbero sicuramente gli occhi”.

Carlo III sperava poi di far venire Harry alla sua incoronazione, ovviamente senza poter beneficiare dei diritti dei reali, ma dopo le voci della presunta gravidanza di Meghan tutto si è fatto più difficile. Sicuramente il futuro papà non lascerà sua moglie incinta per andare all’incoronazione di suo padre, visto il clima d’odio che lo attende.

Inoltre il problema della sicurezza e delle minacce di morte che ha ricevuto Carlo, non lo fanno proprio dormire “su sette cuscini”. Vogliamo poi parlare del covid contratto da Camilla e dal rifiuto di Adele ed Ed Sheeran di partecipare alla sua festa post-incoronazione? Insomma a questo 6 maggio il povero Carlo non si sa come arriverà.

Re Carlo III esilia il principe Andrea da Palazzo
Carlo e Camilla Newscinema.it

L’equilibrio della famiglia reale è in “forse”

Re Carlo III ha deciso che fine farà il fratello Andrea dopo lo scandalo Epstein che pesa sulla sua “testa”. La reputazione della famiglia reale sarebbe totalmente infangata, dopo la “vergogna” che Andrea e Harry hanno portato sulla “corona”. Ecco perché Re Carlo ha deciso di salvare “la faccia” in questa maniera.

Dopo l’allontanamento di Harry e Meghan, adesso toccherà anche al principe Carlo, lasciare la residenza reale. Niente più rendita per lui e niente più residenza dove vivere gratis con la sua famiglia. Per lui è previsto il trasferimento negli Stati Uniti. Andrea non percepirà più l’assegno annuale che gli versava il fratello di circa 280 mila euro.

Re Carlo III ha dichiarato che provvederà sempre a suo fratello in America, ma non vorrà più vederlo a Palazzo e lo vuole lontano dalla sua vita.