The Mandalorian 3: il potere straordinario di Grogu nel nuovo trailer (video)

Il trailer di The Mandalorian 3

Un nuovissimo trailer della stagione 3 di The Mandalorian è stato ufficialmente rilasciato con il ritorno di Din Djarin e Grogu.

L’attesa di oltre due anni tra le nuove stagioni di The Mandalorian si concluderà finalmente a Marzo. L’attesissimo ritorno del primo spettacolo Disney+ di Star Wars dovrebbe riprendere da dopo che Din e Grogu si sono riuniti in The Book of Boba Fett.

La rivendicazione di Din sulla Darksaber porterà la coppia a Mandalore, dando a Bo-Katan (Katee Sackhoff) un ruolo più importante mentre nuove minacce e alleati giocano parti fondamentali nella storia.

La Disney ha rilasciato il primo trailer completo della stagione 3 di The Mandalorian durante la presentazione ESPN della partita di playoff NFL dei Dallas Cowboys e dei Tampa Bay Buccaneers.

Leggi anche: The Mandalorian. come il western e i film sui samurai hanno influenzato la serie

Il trailer di The Mandalorian 3: sorprese e rivelazioni

Il trailer arriva circa quattro mesi dopo che Lucasfilm ha presentato il primo spot della nuova stagione e fornisce nuovi indizi su cosa ci aspetta per l’amata coppia quando la serie tornerà su Disney+ il 1° marzo.

Ci sono molte grandi rivelazioni e sorprese per i fan di Star Wars nel trailer ufficiale della terza stagione di The Mandalorian. Il video si conclude con una vetrina dei poteri crescenti di Grogu, mentre gli viene mostrata la Forza che spinge un nemico indietro di diversi metri.

I poteri di Grogu

Questa è l’ultima impressionante dimostrazione dei poteri di Grogu con la Forza, ma questo esempio è più degno di nota poiché arriva dopo che ha trascorso un po’ di tempo ad allenarsi con Luke Skywalker. Sembrerebbe che Grogu abbia accresciuto i suoi poteri in modo notevole, anche se non ha trascorso molto tempo sotto l’insegnamento di Luke.

Un momento del trailer della terza stagione di The Mandalorian che sicuramente avrà una grande reazione è la sequenza di flashback dell’Ordine 66. Diversi Jedi vengono mostrati nel Tempio Jedi su Coruscant pronti per la battaglia.

Se sei fan della serie dai un’occhiata al video unboxing qui sotto del casco di Mando

Il ritorno di Anakin

La porta di fronte a loro è inequivocabilmente contrassegnata dal fuoco di una spada laser che cerca di tagliarla. Questa potrebbe essere una anticipazione del fatto che Anakin Skywalker (Hayden Christensen) sarà nella stagione 3 di The Mandalorian attraverso il flashback dell’era prequel.

Ovviamente, questa scena nel trailer della stagione 3 di The Mandalorian potrebbe anche essere un falso, una presa in giro.

Alcuni altri momenti degni di nota nel trailer della stagione 3 di The Mandalorian includono un potenziale viaggio a Batuu (il pianeta su cui si trova Galaxy’s Edge) e riprese di un post-Return of the Jedi Coruscant. Potrebbe anche includere Babu Frik di Star Wars: The Rise of Skywalker.

Sorprendentemente, il trailer nasconde quasi completamente Bo-Katan e non include una sola inquadratura di Moff Gideon (Giancarlo Esposito). Sembra che Jon Favreau stia tenendo a cuore gran parte della stagione 3 di The Mandalorian, il che potrebbe rendere una stagione emozionante e sorprendente.