“Mi insultate quando vengo qua”: Lorenzo Riccardi offeso si sfoga sui social

Lorenzo Riccardi offeso si sfoga sui social
Lorenzo Riccardi – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Lorenzo Riccardi è stato insultato e si è offeso. Subito dopo si sfoga sui social, sperando nell’appoggio dei suoi molteplici follower. Ogni volta che va in quel particolare posto, viene sempre ripreso e ammonito.

Ogni volta che approda “da quelle parti”, Lorenzo Riccardi viene insultato, per quello il personaggio televisivo si è sentito molto offeso e non si trattiene dallo sfogarsi sui social. Spera nel sostengo dei suoi follower, i quali lo seguono fin dai suoi esordi.

Per chi non sapesse di preciso chi sia, Lorenzo è un personaggio televisivo e influencer italiano, diventato famoso grazie alla sua partecipazione al dating di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Per saperne qualcosina in più e per capire come mai “Cobra” si sia sentito offeso, proseguite nella lettura.

Offesa troppo grande per Lorenzo Riccardi

Ci sembra d’obbligo farvi una breve presentazione del personaggio in questione, qualora non foste seguaci di Uomini e Donne. Riccardi come dicevamo è diventato noto grazie al dating di Maria De Filippi, è approdato due volte in veste di corteggiatore, poi come opinionista e alla fine come tronista lui stesso. Grazie a queste sue apparizioni non solo è diventato un influencer conosciuto, ma anche un imprenditore, in quanto ha aperto un suo negozio di moda e nel mentre ha creato anche dei brand tutti suoi.

Lorenzo Riccardi deve molto a Uomini e Donne in quanto non ha solo migliorato la sua vita lavorativa, ma anche quella sentimentale, in quanto è stato proprio lì che ha incontrato la madre di sua figlia e sua futura moglie, Claudia Dionigi. L’influencer è stato visto (e ascoltato) diverse volte al programma radiofonico RDS Next e al programma di Real Time, D’amore e d’accordo VIP.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @macmary83

La storia social che svela tutto

Lorenzo Riccardi si sente offeso e si sfoga sui social, prendendo in giro, si presume qualche membro della famiglia, con la quale tra l’altro l’influencer è molto attaccato. Come si può vedere dalla storia IG, Riccardi, scherza, ironizzando sul fatto che ogni volta che li va a trovare qualcuno ne approfitta “per insultarlo”. In sottofondo si sente qualcuno che lo riprende sostenendo di non averlo mai insultato e tutti scoppiano a ridere.

Ovviamente la simpatica gag è stata molto apprezzata dai suoi sostenitori, anche per la sua presa in giro a quel cappellino, che presumibilmente appartiene alla sua linea di moda, sponsorizzata da lui stesso. Cosa ne pensate di questa storia, vi ha fatto ridere?