“Mi sento morire”: il dramma di Giulia De Lellis | Danni gravi

Giulia De Lellis sta male non ce la fa più
Giulia De Lellis – “Fonte: Video Mediaset/Uomini e Donne” – Newscinema.it

Giulia De Lellis sta vivendo un dramma non da poco, si sente morire e dopo le sue parole sono tutti preoccupati per lei. La nota influencer non ce la fa più, deve affrontare dei danni molto gravi e non sa come uscirne.

Il dramma di Giulia De Lellis è reale, si sente morire e non sa come andare avanti. I danni sono gravissimi e lei, è caduta in un oblio dal quale non vede più una via d’uscita. Non sa se ce la farà, la situazione è grave e lei è depressa.

Giulia De Lellis è molto amata dai suoi follower e lei, di seguaci ne ha parecchi, vanta infatti più di 5 milioni di persone che non vedono l’ora di starle più vicini, grazie ai suoi vari post e video social che la donna fa di continuo. Per questo il web è “impazzito” dopo aver visto la loro beniamina con l’umore così “sotto le scarpe”. Ma cosa sarà mai successo?

Giulia De Lellis fa preoccupare tutti con il suo dramma

Giulia De Lellis, classe 1996 come ben saprete, per lei è iniziato tutto grazie al dating di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Da lì in poi, non si è più fermata, non è solo un’influencer famosa, è stata anche il volto immagine per diversi brand di moda, conduttrice, attrice e così via. Dopo diverse relazioni andate male, l’ex gieffina è attualmente impegnata con Carlo Beretta.

La coppia nonostante i problemi riscontrati lungo il loro tragitto, oggi appaiono più affiatati che mai. È proprio grazie al loro legame che la De Lellis non si fa abbattere da quei commenti maligni, che gli hater le riservano di sovente. Come ha dichiarato lei stessa: “C’è un gruppo dei miei haters che ce l’ha con la mia altezza. Io sono 1,65 ma me la vivo benissimo. Il mio fidanzato è 1,93 e mi sento benissimo con lui. Per me l’altezza non è un problema. Non soffro questa cosa…”.

Inoltre, Giulia De Lellis ha voluto rincuorare tutte le donne considerate dal popolino come “bassine”, indicando tutta una serie di benefici che in realtà faranno ricredere tutti: “…i miei amici mi prendono in braccio con una certa facilità. Poi non mi escono i piedi fuori dal letto, il mio compagno ha seri problemi di questo punto di vista. E in aereo sto comodissima, non ho problemi di gambe…”.

Giulia De Lellis si sfoga per i lavori non finiti in casa sua
Giulia De Lellis si mostra sui social con un filtro “Salva viso” – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Bisogna fare attenzione a tutto ormai

Giulia De Lellis sta vivendo un dramma non da meno, non ce la fa più e esterna la sua frustrazione ai suoi seguaci. In pratica, la casa che hanno acquistato tempo fa insieme al fidanzato, Carlo Beretta, avrebbe dovuto essere vivibile già da molto, invece per una serie di problemi con l’impresa edile, le cose si sono protratte molto.

Con un filtro per coprire gli occhi lucidi dal pianto, la De Lellis ha lanciato una storia, dichiarando: “Io così, con questa faccia che sono appena arrivata in cantiere di casa nuova (che a quest’ora dovrebbe essere una casa già da un anno e mezzo, forse due) e vedo i lavori fatti. Ragazzi, state attenti a chi scegliete per le vostre case! Noi, purtroppo, abbiamo scelto molto male e stiamo subendo dei danni non indifferenti, soprattutto morali… Mi sento morire dopo i soldi spesi e il tempo perso… Poi, comunque, vi racconterò meglio”.