Michelle Hunziker in lacrime per colpa di Eros: quello che ha fatto con Aurora è ‘imperdonabile’

Michelle, Aurora ed Eros
Michelle Hunziker – Notizie Flash

Michelle Hunziker è sempre più spesso al centro della cronaca italiana, sia per la nascita del primo nipotino, sia per le questioni personali. Il video che gira sul web ha lasciato tutti senza parole: la donna in lacrime.

Michelle Yvonne Hunziker è una conduttrice televisiva, attrice, cantante ed ex modella di origini svizzere, ha però la cittadinanza italiana da anni. La donna ha un fascino che la accompagna da sempre, oggi ha 45 anni ed è quotidianamente esposta alla critica italiana.

La carriera di Michelle inizia nel 1994, quando appare dietro gli schermi televisivi per ‘Buona Domenica’, partecipando per il ruolo di Miss Buona Domenica. Successivamente la sua carriera decolla quando presenta il programma su Italia 1 Colpo di fulmine. Michelle parteciperà a molti programmi ma il suo vero successo e il massimo della sua notorietà arriva quando si fidanza con Eros Ramazzotti, cantante italiano molto amato da tutto il pubblico italiano.

Eros e Michelle restano insieme dal ’98 al 2009: in quel periodo Michelle appariva spesso nei video musicali dell’uomo ed era il soggetto delle canzoni che lui scriveva. La coppia ha ancora un bellissimo rapporto e ad un unirli c’è la figlia Aurora, ha da pochissimi giorni partorito il suo primogenito.

Michelle è attualmente al centro dei gossip per la nascita del nipotino, che aspettava – con lei anche Eros – con ansia.

Michelle Hunziker in lacrime

Michelle Hunziker è molto attiva sui social, dove condivide molto spesso contenuti riguardanti la figlia e la dolce attesa, ora che il piccolo Cesare è nato, è lui il protagonista. La conduttrice ha più volte ricordato la sua gravidanza, sottolineando che anche lei, alla stessa età della figlia, era in dolce attesa.

Aurora è fidanzata con l’imprenditore e plurilaureato Goffredo Cerza. La coppia sembra sempre più unita e innamorata. I due sono felicissimi ed entusiasti di essere diventati genitori.

Aurora ed Eros – Notizie Flash

Il video di Aurora ed Eros Ramazzotti

Recentemente Michelle Hunziker ha presentato un programma televisivo Mediaset dedicato alla sua vita e ai suoi cari, alla sua storia. Lo show intitolato Michelle Impossible and Friends ha ospitato moltissimi personaggi noti e cari alla conduttrice.

Tra gli ospiti non potevano mancare la figlia Aurora e l’ex marito Eros Ramazzotti. La figlia era in dolce attesa, mancava già poco al parto e ha sfoggiato la sua pancia cantando una canzone di Battisti con il papà Eros. L’esibizione è stata molto commovente e Michelle non è riuscita in alcun modo a trattenere le lacrime. Ecco che quindi possiamo affermare che il suo ex marito è riuscito a farla piangere in pubblico (anche se per l’emozione ovviamente).