“Sono giorni che non parliamo”: alta tensione al Grande Fratello Vip | Due concorrenti litigano di brutto

grande fratello vip newscinema
Alfonso Signorini – Newscinema.it

Tra due concorrenti del Grande Fratello Vip è scoppiata una discussione a poche ore dalla finale.

Ormai ci siamo: tra poche ore si svolgerà l’ultima puntata del Grande Fratello Vip e si concluderà ufficialmente la settima edizione. I concorrenti rimasti sono rinchiusi nella casa più spiata d’Italia da circa sei mesi, da quando hanno fatto il primissimo ingresso a settembre 2022.

Ormai i vip rimasti in gara sono pochissimi: Oriana Marzoli, Micol Incorvaia, Sofia Giaele De Donà, Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon si sono conquistati la finale, mentre Alberto De Pisis e Milena Miconi sono ancora in forse. Ancora è difficile fare un pronostico sul papabile vincitore – dalle fanbase, sembrerebbero più papabili Oriana Marzoli e Nikita Pelizon – ma è certo che all’interno della villa la tensione è alta.

L’atmosfera è così carica d’ansia che durante l’ultima cena prima della finalissima due vippone hanno avuto una discussione. Si tratta di due protagoniste che hanno stretto un bellissimo legame durante lo show e quindi il pubblico è rimasto un po’ perplesso nel vederle in questo modo insolito. Le due, infatti, oggi sono molto amiche e si sono sempre confidate tra di loro, formando un bel duo.

Grande Fratello Vip, la discussione tra Oriana Marzoli e Micol Incorvaia

Stiamo parlando di Oriana Marzoli e Micol Incorvaia. Nonostante la bella amicizia che hanno stretto, durante l’ultima cena al Grande Fratello Vip si sono scambiate alcune battutine infelici che hanno fatto drizzare le orecchie ai fan. Dalle parole delle due influencer, infatti, sembra che gli ultimi giorni siano stati molto difficili e pesanti e che per questo si siano un po’ allontante.

I concorrenti dovevano scegliere quale pizza ordinare per la cena, quando Oriana Marzoli ha confessato all’amica: “Sono giorni che non parliamo e io non vengo da te perché temo il modo in cui potresti rispondermi“. La fashion designer, effettivamente, durante la scorsa settimana ha avuto qualche momento di crisi e forse sperava in un aiuto da parte dell’altra. Per questo, un po’ piccata, le ha risposto: “Non mi hai nemmeno chiesto come stavo“.

Il gelo è sceso tra la tavola del programma di Alfonso Signorini e per questo sono intervenuti anche gli altri finalisti per cercare di non rovinare l’ultima serata tutti insieme prima della finale. La discussione tra le due vip non è andata avanti e non sappiamo se alla fine ci sia stato un chiarimento. Si scoprirà tutto stasera per l’ultima puntata: l’appuntamento è fissato per le 21.40 su Italia 1.