Minacce al Grande Fratello: “ne parliamo fuori” | Signorini disintegrato

Minacce al Grande Fratello
Alfonso Signorini – Fonte: Screenshot video Mediaset – Newscinema.it

Il nuovo sviluppo che si è venuto a creare al Grande Fratello ha dell’incredibile. Alla fine il consiglio ascoltato era quello rilasciato da Alfonso Signorini, ma da quello che si può vedere non sta dando i risultati sperati.

La piega che ha preso attualmente la vita all’interno della Casa del Grande Fratello, sta dividendo il pubblico. Nonostante in molti amano le vicende e gli altri invece le detestano, ad ogni modo lo share sta salendo, segno che la trama fitta appassiona comunque il telespettatore.

Di recente, una gieffina sta seguendo, da quello che pensano sui social, il consiglio che gli ha rilasciato Alfonso Signorini in puntata, ma non sembra che questa nuova modalità di comportamento, abbia modificato il clima teso che si respira nella Casa. Pare addirittura che stia ottenendo l’effetto contrario. Cosa sarà successo?

Minacce al Grande Fratello?

Prima di concentrarci su questo particolare caso, l’ultima puntata andata in onda del Grande Fratello, ha diviso ancora di più l’opinione pubblica. Su una cosa sono tutti sicuri però, Beatrice Luzzi è ancora la gieffina più amata del reality, per molti la vincitrice indiscussa di questa stagione dovrebbe essere lei. A parte questo, abbiamo visto tra le tante cose, l’eliminazione di Vittorio, il rientro temporaneo della Fiordaliso per riabbracciare la Luzzi, la quale a sua volta ha ricevuto una sorpresa, attraverso la quale, la Fiorda si è rivista giovanissima, grazie all’Intelligenza Artificiale.

La nuova amicizia composta da Anita e Giuseppe continua a far discutere, mentre in molti sognano ancora di vedere Perla e Mirko insieme, come dichiarano Alfonso e Cesara, i quali a detta loro, vengono placcati dai fan anche durante il loro appuntamento quotidiano al supermercato. In tutto questo, Beatrice sta seguendo il consiglio di Signorini, di cercare “di sforzarti a guardare anche le esigenze degli altri. E ti chiedo di avere un’attenzione e una capacità di ascolto, non solo verso i tuoi amici, ma anche gli altri…”, come gli aveva suggerito, ma qualcosa sta andando storto.

Le parole di Anita contro la “nuova” Beatrice

In merito a quel cambiamento che Alfonso Signorini ha chiesto di intraprendere a Beatrice Luzzi, consigliandole di non “mettersi in cattedra”, le cose non stanno andando come sperava il conduttore. Infatti, pare che ormai la Luzzi sia bollata all’interno della Casa, a prescindere da chi la appoggia e chi la critica, sembra ormai difficile che gli animi si plachino. I gruppi si sono formati e sarà difficile “abbatterli”.

Lo capiamo dalle parole rilasciate da Anita: “Se ne esce con queste cose che non rispecchiano il suo vero comportamento. Sta cose ti giuro me fa volà. Prima mi ha detto ‘perché non festeggiamo tutti insieme?’. Ma che devo festeggià? Ma poi con te? Anche no!” e ancora: “Ma che è impazzita? Per me no. E comunque per me questa cosa ha diversi nomi, questo modo di comportarsi si può dire in diverse maniere, ma poi magari ne parliamo fuori. Ancora che stiamo a fa così, ma basta dai”.

Come si legge dall’articolo pubblicato da Biccy: “In ogni caso questo è il risultato del consiglio che è stato dato lunedì scorso alla Luzzi. Un successo insomma…”. Voi cosa ne pensate di tutta questa storia?