Minutes Past Midnight, il trailer dell’antologia horror da febbraio in DVD

Fresco del Fantasia Film Festival l’ultima coproduzione di cinque società che hanno unito le forze per rilasciare una vera antologia di alcuni film durante il Toronto Film Festival all’interno della sezione Little Terrors ha dato alla luce Minutes Past Midnight. Questo film horror è previsto in uscita in un numero limitato di sale cinematografiche per i primi di ottobre, e nel Nord America a partire dal 18 ottobre, poi in DVD dal 7 febbraio 2017.

Ogni film conterà dei cortometraggi di qualità curati e scelti tra centinaia di prodotti visionati per Little Terrors, con ben 5 anni di esperienza per questo tipo di operazione, e trovati dai festival di tutto il mondo. Il cervello della serie è il fondatore dei Little Terrors, Justin McConnell, e della Indiecan Entertainment, Avi Federgreen. La prima release di Minutes Past Midnight dispone di 9 storie dei registi Robert Boocheck, Lee Cronin, Francisco di Sonic Kim, Ryan Lightbourn, Marc Martinez Jordan, Kevin McTurk, James Moran, Christian Rivers, e Sid Zanforlin.

Le antologie prodotte dalla Indiecan, Unstable Ground e Rue Morgue Magazine, saranno rilasciati negli Stati Uniti, in collaborazione con la Uncork’d Entertainment e la Indiecan Entertainment, mentre la  Indiecan e la Raven Banner Releasing cooperano in Canada. Ulteriori vendite internazionali saranno rappresentate dalla Raven Banner Entertainment. L’accordo è stato negoziato tra Keith Pardo della Uncork’d, Rodrigo Gudino e Dave Alexander di Rue Morgue, Michael Paszt e James Fler a Raven Banner, di Indiecan Avi Federgreen, e Justin McConnell della Unstable Ground.