Rapina a Milano: Mara Maionchi e Gianna Nannini dentro alla banca | Pistola puntata contro

Mara Maionchi e Gianna Nannini ela rapina in banca
Mara Maionchi e Gianna Nannini – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Mara Maionchi e Gianna Nannini si sono ritrovate coinvolte in una rapina in banca a Milano. Tanta paura.

Cos’hanno in comune Mara Maionchi e Gianna Nannini? Apparentemente niente, se non fosse che quest’ultima è stata scoperta proprio dalla grande produttrice, che dal conto suo, di grandi ne ha fatti uscire moltissimi dalla sua casa discografica.

Queste due donne già da sole sono un portento, ma se le si mette insieme nella stessa stanza, faranno arrivare un “tornado”. Diciamo che da due “pazzerelle” come loro si rimane scioccati ma neanche poi tanto, se raccontano di essere sopravvissute insieme, ad una rapina in banca. Proseguite nella lettura e capirete.

Mara Maionchi, Gianna Nannini e quella rapina in banca

L’aneddoto che stiamo per svelarvi l’hanno raccontato le stesse Mara Maionchi e Gianna Nannini, durante la puntata di Che tempo che fa da Fabio Fazio, che si è tenuta domenica 24 marzo. Sono stati momenti dove lo share è arrivato alle stelle, le due grandi dello spettacolo, con i loro racconti non hanno mai fatto annoiare il pubblico da casa.

Durante quella puntata i fan hanno vissuto moltissime emozioni, passando dal divertimento, allo stupore, alla rabbia, per quelle molestie subite da una tredicenne Gianna, trovandosi in linea con le parole di Fazio: “Ma che maiale!”. Con tutto il rispetto per i Maiali del regno animale che non hanno nulla a che vedere con quelli della specie umana.

Ad ogni modo, Mara ha raccontato di quanto sia rimasta ammaliata dalla Nannini fin dagli esordi: “si è messa al pianoforte e aveva un modo così deciso, così forte di cantare anche con pezzi brutti. Anche con una canzone che era un tr*iaio mi ha commosso perché questa sua comunicazione al di là mi ha subito colpito. Lei mi è sempre piaciuta…”.

Il grosso rischio che hanno corso

A dimostrazione del fatto di quanto Mara Maionchi e Gianna Nannini siano da sempre legate, c’è quel racconto rilasciato in maniera inedita a Fabio Fazio al suo, Che tempo che fa che ha lasciato tutti quanti senza parole. In pratica le due donne, non sono legate soltanto da una forte stima reciproca, ma insieme hanno affrontato anche quell’improvvisa rapina in banca che sarebbe potuta finire molto tragicamente.

Noi oggi ridiamo del loro racconto, ma se qualcosa fosse andato storto, il mondo si sarebbe perso due volti che hanno fatto fin da subito la differenza nel panorama della musica italiana. Non vi anticipiamo nulla perchè le parole non renderebbero bene come sentirle “dal vivo”. Per questo vi consigliamo di vedere il video sopra riportato, in modo da scoprire di quella volta che Mara e Gianna sono scappata nel mezzo di una rapina a mano armata. Curiosi?