Modern Family: Sofia Vergara contraria al revival | Ecco il motivo

Sofia Vergara
Sofia Vergara – Fonte: Ansa – Newscinema.it

L’attrice che ha interpretato Gloria parla dei suoi sentimenti riguardo un possibile revival e spiega perché non funzionerebbe ancora

Sofia Vergara, interprete di Gloria in Modern Family, ha espresso il suo pensiero in merito a un possibile revival della serie. Creata da Steve Levitan e dallo scrittore Christopher Lloyd, la sitcom ha debuttato sulla ABC nel 2009 ed è durata in tutto 11 stagioni. Il cast comprendeva Ed O’Neill, Julie Bowen, Ty Burrell, Jesse Tyler Ferguson, Eric Stonestreet, Sarah Hyland, Ariel Winter, Nolan Gould e Rico Rodriguez. Vergara, ospite al Tonight Show per promuovere la serie Netflix Griselda, si è lasciata andare a non poche dichiarazioni in merito a Modern Family.

Sofia Vergara: “È ancora troppo presto”

Vergara ha dichiarato di ritenere che fosse troppo presto per riportare in auge lo show, sottolineando come sia terminato infatti meno di cinque anni fa. La quattro volte candidata agli Emmy ha anche scherzato sulla sua co-star O’Neill, che interpretava Jay, il marito di Gloria, dicendo: “No, sono passati solo quattro anni. Non lo so, ma non mi sembra giusto. Sento che abbiamo bisogno di un po’ più di tempo. Beh, non abbiamo molto tempo perché Ed [O’Neill] è vecchio”.

Steve Levitan è d’accordo con Sofia Vergara

Anche Steve Levitan ha affrontato più volte la possibilità di creare un reboot di Modern Family. Il creatore dello show ha sempre sottolineato di essere grato per l’esperienza vissuta e di essere estremamente soddisfatto del risultato della serie, ma, al contempo, ha fatto un discorso simile a quello di Vergara, sottolineando la sua riluttanza a rivisitare la storia.

Nel giugno 2020, il presidente di ABC Entertainment aveva rivelato che si era parlato di uno spinoff di Modern Family che si concentrato solo su Mitch (Jesse Tyler Ferguson) e Cam (Eric Stonestreet), ispirato da un’idea dello stesso Levitan. Il progetto si è però presto arenato e, secondo l’ultimo aggiornamento, non sta più andando avanti. Tuttavia, nel giugno 2022, Ferguson ha confermato l’esistenza di un copione per lo spinoff di Cam e Mitch.