Morgan, il retroscena sull’addio ad Amici | Offeso profondamente

Morgan - Newscinema.it
Morgan – Newscinema.it – fonte: Web

Morgan continua a far parlare di se, lo fa sparando a zero sul programma Amici di Maria De Filippi e sulla sua esperienza passata. 

Di sicuro Morgan non ha certo bisogno di presentazioni, non sono passati molti mesi da quando Sky ha deciso di dargli il ben servito in seguito al suo comportamento in diretta ad X-Factor. In quell’occasione, come in molti ricorderanno, Morgan si era scontrato in diretta con Fedez, poi con Ambra. Dopo il misfatto prima aveva chiesta scusa e poi aveva accusato senza mezzi termini, Fedez, Dargen e Francesca Michelin.

I fatti hanno portato Morgan fuori dal programma e un repentino rimescolamento delle carte in tavola, con i suoi cantanti che hanno dovuto completare il loro percorso con Ambra come coach. Ma sembra che il caro vecchio Morgan non sia stanco di dare spettacolo. Continua a rilasciare dichiarazioni piuttosto scomode.

Certo ormai il pubblico è abituato ai suoi colpi di scena e nessuno nega che in buona parte dei programmi in cui viene chiamato a presenziare, proprio la sua eccentricità sia ciò che gli autori vogliono. Peccato che poi, nella maggior parte dei casi Morgan diviene una vera e propria mina vagante. Questo è quello che nella maggior parte dei casi è successo.

Morgan in passato aveva preso parte al talent Amici di Maria de Filippi e anche in quel caso le cose non sono finite proprio benissimo. Proprio su quell’esperienza torna Morgan dopo diversi anni e racconta. Ecco come sono andati per lui i fatti.

Morgan e il retroscena del suo addio ad Amici

La personalità di Morgan lo porta spesso ad essere esposto alle critiche. Non sono poche quelle che vengono spesso mosse nei suoi confronti. Il motivo è semplice, Marco a volte esagera e nel dire le cose come le pensa, perde letteralmente in senso della misura.

Il pubblico, che in realtà tanto lo ama, poi finisce per non gradire la sua presenza. Questo sembra che sia quello che è successo anche ad Amici. Dopo anni in una diretta TikTok spiega quella che secondo lui è la sua personalissima versione.

Morgan - newscinema.it
Morgan – newscinema.it – fonte: Web

La verità del cantante

Morgan racconta di come si sia sentito screditato quando ha preso parte al talent Amici di Maria di Filippi. Lui chiamato per fare il direttore artistico dei ragazzi, poi avevano detto che non era il ruolo giusto per lui. Si è quindi sentito offeso e denigrato.

Sembra che nella riunione prima dell’ultima serata sia stato istigato a fare il finto arrabbiato per “salvarsi la faccia“. Indomms un trucchetto che gli avrebbe permesso di avere ancora in pubblico dalla sua parte.