Mowgli – Il Figlio della Giungla, il trailer italiano ufficiale

Il 25 Ottobre arriva al cinema Mowgli – Il Figlio della Giungla, il nuovo film di Andy Serkis con Christian Bale, Cate Blanchett, Benedict Cumberbatch e Naomie Harris nel cast. Nel player qui sopra potete vedere il trailer italiano ufficiale del film, distribuito da Warner Bros. Motion capture e live action si fondono ingegnosamente nel film Mowgli – Il Figlio della Giungla, il nuovo adattamento cinematografico in 3D del classico di Rudyard Kipling, Il libro della giungla. Il film vanta uno straordinario gruppo di attori per la regia di Andy Serkis.

Mowgli – Il Figlio della Giungla: la trama

La storia segue l’infanzia del bambino Mowgli, allevato da un branco di lupi nella giungla dell’India. Mentre apprende le dure regole della giungla, sotto la tutela dell’orso Baloo e della pantera Bagheera, Mowgli viene accettato dagli altri animali come uno di loro – da tutti, eccetto uno: la temibile tigre Shere Khan. Nella giungla, però, potrebbero nascondersi insidie ben peggiori che il bambino dovrà affrontare in un percorso alla scoperta delle proprie origini umane.

Nel team creativo di Serkis troviamo il direttore della fotografia Michael Seresin (The War – Il pianeta delle scimmie”), lo scenografo Gary Freeman (“Tomb Raider”) e i montatori Mark Sanger (Premio Oscar® per “Gravity”), Alex Marquez (“Snowden”) e Jeremiah O’Discroll (“Flight”). Le musiche sono di Nitin Sawhney (“Ogni tuo respiro”).