Nek sempre più innamorato: lui ha un posto davvero importante nella sua vita

L'amore di Nek
Nek – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Nek, alias Filippo Neviani, ha rilasciato una rivelazione sull’amore che prova “per lui” e i fan rimangono senza parole, in quanto nessuno conosceva questo aspetto del cantante. Ecco di che cosa stiamo parlando.

È il cantante che ha riempito i pomeriggi di un’intera generazione (e forse molte più di una), con la sua, Laura non c’è, la quale resterà per sempre il brano per eccellenza del cantante. Ovviamente stiamo parlando di Nek, il quale nel 1997 ha venduto qualcosa come un milione e mezzo di copie. Da lì in poi è leggenda, Filippo, ad oggi è uno dei cantanti più amati e seguiti della musica italiana e non solo.

Come se non bastasse, quei featuring con Max Pezzali e Francesco Renga, hanno acclamato ancora di più Nek, il quale unendosi agli altri due grandi della musica romantica per eccellenza, ha fatto il colpaccio del secolo, non che da solo non raggiunga risultati enormi. I fan seguono Neviani fin dagli esordi sempre con molto affetto e partecipazione, per questo non si perdono neanche un aspetto della sua vita. Sveliamo quindi, qual è il grande amore di Filippo che l’ha messo al centro dell’attenzione in queste ore.

L’amore di Nek

Nek non ama soltanto la musica immensamente, ma ci sono altre tre donne che occupano tutto il suo cuore, cioè la moglie Patrizia Vacondio, Martina, figlia di Patrizia e del suo precedente compagno, che il cantante però considera sua figlia al 100% e la figlia biologica di Filippo, Beatrice. Loro quattro sono una grande famiglia e nonostante gli alti e bassi, sono tutti molto uniti.

Tra Filippo e Patrizia, è stato immediatamente colpo di fulmine e nonostante quel tradimento commesso da Filippo, di cui si è pentito amaramente, ad oggi sono ancora felicemente sposati e soprattutto innamoratissimi. Oltre a loro quattro però, c’è un nuovo amore nella vita di Neviani, ecco chi è.

Nek e il suo gattino Ginger
Nek e Ginger – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Il grande gesto di Nek

Filippo Neviani, nonostante sia molto impegnato con il suo lavoro, trova sempre tempo da dedicare alla sua famiglia e al piccolo di casa, cioè il gattino Ginger, salvato da Nek, dopo che il micetto era stato abbandonato. Com’era facile intuire, il micio occupa un posto molto importante nel cuore del cantante e della sua famiglia, come si può vedere dagli scatti social pubblicati.

Da quando Nek gli ha dato una seconda vita, con Ginger sono praticamente inseparabili. Il micio è meraviglioso, con quel manto bianco, il visino tigrato e quello sguardo dolce e innamorato dei suoi umani, ha conquistato tutti sui social. Filippo non è solo un grande cantante ma anche un grande amante degli animali.