Nina Moric riappare dopo l’intervento delicatissimo: “Sono qui” | Come sta oggi

Nina Moric
La modella Nina Moric – Fonte: Verissimo – NewsCinema.it

La showgirl Nina Moric dopo un periodo di silenzio torna a parlare, per spiegare cosa le è accaduto e per quale motivo è stata sottoposta un intervento chirurgico d’urgenza.

La modella di origine croate ma ormai italiana di cuore, da un po’ di tempo non si faceva più sentire sui social. Nessun post o nessuna story avevano iniziato a far insospettire una parte dei suoi follower. Un’altra parte invece era convinta in un periodo di disintossicazione da social, come fanno moltissime persone del mondo dello spettacolo in Italia e all’estero.

A rompere questo silenzio, ci pensò la stessa Moric postando una foto mentre si trovava senza trucco sdraiata su un lettino di un ospedale. Cosa le è successo per stare così? Continuate a leggere per capirne le cause e come sta oggi.

Il grande spavento di Nina Moric

L’ex moglie di Fabrizio Corona dal quale ha avuto il figlio ormai maggiorenne Carlos, qualche settimana fa è stata costretta a ricoverarsi in una struttura ospedaliera. Il motivo dietro a questa necessità non è stata specificata nel dettaglio, ne tanto meno è stata rivelata la malattia o l’intervento chirurgico al quale si è sottoposta.

I fan non appena hanno appreso la notizia, hanno cercato di star vicino il più possibile alla loro beniamina, impegnata in questo periodo molto difficile in tutti i sensi. Precisazione doverosa, visto che oltre all’aspetto della salute, le fake news che si sono ricorse intorno a questa notizie sono state migliaia. Ora la Moric attraverso il suo Instagram ha postato una foto con scritto “Io sono qui”, con la speranza di rasserenare chi in questo periodo si è particolarmente preoccupato per lei.

Nina Moric
Story di Nina Moric – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

Il ringraziamento di Nina Moric

Tralasciando le fake news che sono all’ordine del giorno, Nina Moric non ha voluto spendere neanche due parole per rilasciare delle precisazioni. Bensì ha deciso – intelligentemente – di utilizzare i suoi canali social, per ringraziare l’ospedale Humanitas di Rozzano, affermando senza mezze misure che grazie a loro è ancora viva.

Oltre a loro ovviamente un ‘grazie’ speciale va a tutti i medici che non le hanno fatto mancare nulla, durante la degenza in ospedale e che sono riusciti a tenerla in vita, nonostante tutto. L’unica cosa che la Moric ha ammesso di questo periodo difficile è: ” Ci sono un po’ di conseguenze però sono forte e tutto andrà benissimo. Detto questo sto bene, e mi dispiace di aver allertato tutti. Non volevo dare nessuna preoccupazione a nessuno.”