Noi siamo Leggenda, mistero nei titoli di cosa | Spuntano attori fantasma

Noi siamo leggenda - Newscinema.it
Noi siamo leggenda – Newscinema.it . fonte: Web

Noi siamo leggenda, lo strano caso dei nomi degli attori che in realtà non appaiono in scena. Cosa vuol dire tutto questo? 

Noi siamo leggenda è una delle serie televisive evento della Rai. Un racconto fantasy che ha fatto veramente impazzire tutto il pubblico italiano. Come sempre, Rai per quello che riguarda le fiction non ha certo nulla da invidiare a tutte le altre reti Italiane.

La produzione è stata affidata a Rai Fiction e Fabula Pictures con la collaborazione di Prime Video. Una fiction completamente nuova per il palinsesto italiano, in grado di attirare un pubblico giovane. 12 gli episodi con i primi messi in onda da pochissimo è già molto apprezzati.

I protagonisti sono un gruppo di adolescenti che oltre a condurre la loro vita da giovani studenti, affrontano i disagi dei rispettivi nuclei familiari, mentre scoprono di essere dotati di superpoteri. Questo li rende adolescenti frustrati che si interrogano su se stessi.

Attualmente è in onda la prima stagione, ma sembra già essere un vero successo. Insomma, promette bene questa fiction, peccato che nei titoli di coda sembrano comparire degli attori, per così dire, fantasma. Ma cosa è successo? L’errore è veramente palese, scopriamo insieme cosa hanno combinato.

Noi siamo leggenda e gli attori fantasma nei titoli di coda

I telespettatori più attenti, si accorgono veramente di qualsiasi errore che viene commesso durante la messa in onda della fiction. Ci sono alcuni fedelissimi che restano a guardare fino ai titoli di coda, forze sperando che compaia qualche piccolo spoiler per le future ricette.

Ecco che allora proprio i più pignoli si sono accordi di un errore presente nei titoli di coda. Con ogni probabilità ci deve essere stato un piccolo errore nell’organizzazioni tra titoli di coda e episodio che il pubblico ha visto.

In realtà le immagini non sono andate in onda

Nei titoli di coda sono stati indicati dei personaggi che in realtà non sono proprio mai andati in onda. Si menzionano alcuni protagonisti che nelle scene avrebbero dovuto apparire negli anni 90, ma che in realtà non si sono visti. Un bel pasticcio.

Probabilmente un errore di collegamento tra i titoli di coda e quello che è invece stato l’episodio, forse un piccolo spoiler per le prossime puntate? Staremo a vedere.