Uomini e Donne: Gemma ferita | Lui la censura: “Non puoi dire a nessuno di noi”

Gemma Galgani - Newscinema.it
Gemma Galgani – Newscinema.it – Fonte: Web

Gemma delusa e ferita non nasconde il suo malcontento. La richiesta che viene fatta è proprio assurda, ecco cosa sta succedendo a Uomini e Donne.

Gemma Galgani è ormai di diversi anni una delle protagoniste del trono over di Uomini e Donne. Il pubblico nei suoi confronti sembra nutrire un duplice sentimento, da una parte la ama, dall’altra ormai, sembra quasi non poterne più delle sue scenate. Una presenza piuttosto ingombrante all’interno del programma. Lei è sempre stata una vera e propria protagonista.

Ma facciamo un passi indietro, Uomini e Donne è il dating show più conosciuto della TV italiana. Nel programma di Maria De Filippi sono moltissime le coppie che si sono formate. Fino a qualche anno fa andava in onda solo il trono classico e sono molti i protagonisti della trasmissione che si sono fatti notare e che sono diventati dei veri e propri vip.

Ovviamente non mancano tronista che sono rimasti un po’ più anonimi e ci sono anche coloro che non sono nemmeno riusciti a trovare l’amore. Certo conoscersi in un programma televisivo non è semplice, dover coindividere la persona che si sta conoscendo lo è ancora meno. Questo è anche il motivo per cui spesso ci sono delle vere e proprie scenate tra tronista e corteggiatore.

Ma le discussioni non mancano nemmeno nel trono over. Nonostante l’età matura dei protagonisti di questo secondo format, non mancano gli scontri e anche qualche sceneggiata di gelosia. Anche Gemma si è resa protagonista di comportamenti di questo genere, ma ecco questa volta cosa è successo.

Gemma estremamente delusa e ferita

Dopo che in alcune registrazioni sembrava che Gemma fosse un po’ sotto tono, adesso torna ad essere la protagonista del programma. Sembra che nelle ultime settimane ci siano state alcune perplessità. In diretta si chiarisce quindi con Maurizio.

Gemma Galgani e Maurizio si stanno frequentando si o no? I due sono alla ricerca di un chiarimento in diretta. Però sembra che cercare di venire al bandolo della matassa non sia poi così semplice come si possa pensare.

Una grande delusione

L’uomo avrebbe chiesto, in privato, si non rivelare a nessuno che si erano visti, che erano stati insieme in albergo. Il motivo sarebbero dei problemi familiari di lui. Ma Gemma non ci sta e quindi in diretta vuota il sacco.

Insomma, Uomini e donne ci offre un nuovo episodio della telenovela Gemma, alto resta l’interesse di tutti i telespettatori.