Non ci crederete ma c’è un uomo che ha detto “no” a Monica Bellucci | Famosissimo

Monica Bellucci e il cantante
Monica Bellucci – Fonte: ANSA Foto – Newscinema.it

Monica Bellucci e quella volta che un certo cantante le ha detto “no”. Probabilmente nella sua vita, in pochi le hanno detto questa parola, chissà come avrà reagito? E soprattutto chi è il cantante che gliel’ha detto?

Non è soltanto un’attrice Monica Bellucci ma è anche una super modella, grazie a quella bellezza tutta mediterranea che la contraddistingue. Tra gli anni ’90 e i 2000 è stata inserita come una delle sex symbol più quotate di sempre. Non è soltanto bella Monica, ma è anche brava, per questo ha recitato in molti film, che sono stati un grande successo.

Inoltre ha ricevuto diversi premi e onorificenze molto importanti, come per esempio nel 2003 quando è stata la prima donna ad acquistare il titolo di madrina per quanto riguarda la 56esima edizione del Festival di Cannes. Insomma una vita fatta di successo, eppure qualcuno le ha detto no una volta. Ecco di chi stiamo parlando.

Monica Bellucci e il famoso cantante

L’attrice italiana, adottata dai francesi, Monica Bellucci, è una star e un’icona di bellezza internazionale. Eppure di lei, non si parla solo della sua carriera ultra trentennale, ma anche della sua vita amorosa, fatta di storie con nomi molto importanti. La più famosa sicuramente è stato il suo matrimonio con Vincent Cassel, padre dei suoi due figli. Dopo 14 anni di matrimonio, i due si divorziano di comune accordo e in seguito entrambi hanno voltato pagina.

Dopo altre storie finite male, la Bellucci pare abbia ritrovato finalmente il sorriso insieme al suo nuovo compagno, il regista americano, Tim Burton, con il quale sono usciti allo scoperto da pochi mesi. I due si conoscono da molto, lavorativamente parlando, ma è stato il 2022 ad essere un anno “fatale” per loro. Infatti, Monica e Tim si sono rivisti al Lumière Film Festival di Lione e da quel momento non si sono più lasciati. Come ha dichiarato lei stessa: “Quello che posso dire è che sono molto felice di aver incontrato l’uomo, prima di tutto. È uno di quegli incontri che capitano raramente nella vita…”.

Monica Bellucci ed Eros Ramazzotti
Monica Bellucci ed Eros Ramazzotti – Fonte: Screenshot Video Rai – Newscinema.it

Il suo più grande rimpianto

Qualcuno potrebbe mai dire di “no” a Monica Bellucci? È una dea scesa in terra, sarebbero pazzi a rifiutarla, eppure qualcuno c’è stato. Il famoso cantante l’ha dichiarato in un’intervista, nella quale riporta questo come uno dei suoi rimpianti più grandi. Se potesse tornare indietro, Eros Ramazzotti, probabilmente non rifiuterebbe mai la bella attrice.

Quando Eros rilasciò questa “bomba”, sul web è esploso il caos, con la Bellucci che da vera signora ha preferito tacere, senza rilasciare nessuna dichiarazione e con un Ramazzotti che forse ha intuito della gaffe che ha fatto. Paladino delle canzoni romantiche, con quella dichiarazione, il papà di Aurora non aveva fatto proprio una figura da galantuomo, anche se poi ha rimediato con una nuova dichiarazione social, ribadendo il concetto di essersi pentito di non aver corteggiato una delle donne più belle del mondo. Ad oggi pare proprio che tra il cantante e l’attrice non corra nessun rancore.