“Mi hanno usato come trofeo”: la confessione di Monica Bellucci | I suoi uomini

Monica Bellucci
L’affascinante Monica Bellucci – Fonte: Ansa Foto – NewsCinema.it

Monica Bellucci ha confessato il rapporto avuto con i suoi ex compagni. Ecco cosa ha detto di così sconvolgente e triste per una donna.

L’attrice italiana ma naturalizzata francese, Monica Bellucci nel corso della sua carriera ha dimostrato di non aver problemi nell’interpretare dei ruoli dotati di storie complesse. L’ex moglie di Vincent Cassel, per tantissimi anni è stata una moglie e una madre molto attenta e premurosa, nonostante gli impegni lavorativi.

Dalla fine del suo matrimonio, sono nate il nuovo volto di Dolce e Gabbana, Deva del 2004 e la piccola Léonie nel 201o. Per quanto siamo abituati a vederla sempre vestita in maniera impeccabile, accompagnata da modi eleganti, la Bellucci ama la vita da casalinga, più di quanto si poteva immaginare.

Un trofeo per i suoi compagni

Durante un’intervista, Monica Bellucci mentre stava parlando del difficile film Irreversible con Gaspar Noè, ha dichiarato delle confidenze molto intime, riallacciandosi alla trama del film. Al centro del racconto il rapporto con il desiderio sessuale e gli estremi che possono portare un uomo a compiere dei gesti ignobili.

A tal proposito, ecco la rivelazione shock dichiarata da Bellucci: “Le pulsioni sessuali possono portare a dei desideri che certe volte sono incongruenti con l’amore per un’altra persona e non combaciano con il rispetto. Non sempre è facile conciliarli. E parlo da donna che ha tradito e che è stata tradita, da donna che ha amato, che è stata amata, ma che è anche stata usata come un trofeo”.

Monica Bellucci e Tim Burton
Monica Bellucci insieme a Tim Burton – Fonte: PAris Match – NewsCinema.it

Monica Bellucci è single?

Se vi state domando se il cuore della bella Monica Bellucci sia libero, la risposta è: No! Ad aver confessato per conto loro, sono state le foto che vedono l’attrice italiana passeggiare sotto braccio con il grande regista Tim Burton. Come ammesso sulla rivista Paris Match, per loro fu un vero e proprio colpo di fulmine.

Dopo il primo incontro, ne sono seguiti altri per ben 4 mesi. Eloquente è stata la risposta di Monica Bellucci, a chi continua a dire quanto siano una coppia improbabile. “Adesso trovo che un uomo con le rughe sia più interessante e ricco di fascino, i segni del tempo sul viso e sul suo corpo mi piacciono”.