Armando Incarnato vittima di un marito geloso: “Abuso di potere” | Ecco cosa è successo

Lo sfogo di Armando Incarnato su Instagram  – Newscinema.it

Armando Incarnato ha spesso fatto discutere nel programma Uomini e Donne, ma anche fuori ha le sue esperienze movimentate. Ecco quello che gli è successo di recente.

Armando Incarnato è ormai un volto noto per il pubblico di Uomini e Donne. Tra conquiste, cuori infranti e confronti accesi con altri corteggiatori e opinionisti del programma di Maria De Filippi, Armando non le manda a dire anche fuori dallo studio televisivo.

Qualche giorno fa è stato protagonista di un episodio discutibile che lo ha fatto arrabbiare e non ha perso tempo per raccontarlo sui social e sfogarsi con i suoi follower su Instagram. “Sei proprio un piccolo uomo” scrive contro un uomo che gli ha fatto passare un brutto quarto d’ora.

Armando Incarnato multato

“Non é la divisa a darmi fastidio, ma l’abuso di potere. Ti ho sentito quando “ridendo” e con la faccia tagliata hai detto questo é quello che fa uomini e donne. SI SONO IO, piccolo uomo che non sei altro, tua moglie peró é quella che mi segue tutti i giorni da casa e forse questa cosa ti disturba la giornata!” ha scritto sul post Incarnato, diretto al marito di una sua fan che lo ha fermato per strada chiedendogli un selfie mentre era in vacanza in Calabria.

“Peccato che non hai sentito tu quando il tuo collega ha detto : Armá mi dispiace, ti chiedo scusa io per lui, é un pò nervoso e non ti sopporta, io ti stimo molto come persona, sempre schietto e sincero vai avanti così
Quando vedrai il post salutami la signora!” ha aggiunto.

Cosa è successo in Calabria

Ecco come sono andate le cose nel dettaglio secondo quanto riportato da Armando. Una ragazza lo ha fermato e gli ha fatto alcuni complimenti, e poco dopo è stata raggiunta dal marito visibilmente contrariato. Lui era bloccato nel traffico, in auto sul lungomare e ascoltava un audio quando le forze dell’ordine lo hanno fermato multandolo per questo.

Arando è furioso per quello che è accaduto e ha dovuto pagare oltre 180 euro di multa, ma gli sono stati tolti persino 5 punti dalla patente. Voi che ne pensate?