“Non mi inquadrare”: gaffe per Amadeus in diretta | Imprevisto imbarazzante

Imbarazzo per Amadeus, gaffe in diretta
Amadeus Newscinema.it

Imprevisto imbarazzante ha coinvolto Amadeus, il quale dopo la gaffe in diretta, ha tentato di smorzare la tensione verso il pubblico che ormai non faceva altro che ridere. Veramente non c’è più rispetto.

Gaffe in diretta per il conduttore Amadeus, imprevisto imbarazzante che l’ha portato a chiedere alla regia di non inquadrarlo. Lo spiacevole incidente ha obbligato il povero conduttore a improvvisare, provando a smorzare gli animi e ad allontanare tutti “gli occhi” che aveva puntati su di lui, modificando il suo outfit. Che cosa sarà successo?

Amadeus è il noto conduttore che da diverse edizioni presenta il Festival di Sanremo insieme a diversi co-conduttori. Il presentatore sessantenne di Ravenna ovviamente non è famoso solo per il Festival, ma anche per aver condotto programmi quali I soliti ignoti, Affari tuoi, Mezzogiorno in famiglia, Domenica In e così via.

Amadeus e il rapporto con i social

Il noto conduttore Amadeus, durante questa ultima edizione di Sanremo, si è reso protagonista di scandali che gli sono “sfuggiti di mano”. Tralasciando i problemi avvenuti con alcuni artisti della gara, nonché le varie gaffe avvenute sul palco, il problema principale Amadeus ce l’ha avuto per via dei social.

Dopo che Chiara Ferragni ha “socializzato” il collega Amadeus, è scoppiato un caos mediatico per via del “salto improvviso” di followers che Ama ha ricevuto, grazie alle parole di Chiara. Questo evento è stato preso di mira dall’AGCOM per via di un presunto conflitto di interesse, in quanto grazie alla sua posizione, Amadeus avrebbe gli stessi numeri di numerosi influencer. Ad oggi la questione è ancora aperta, ma nel mentre Amadeus si gode la sua famiglia come sempre, con i quali si diverte a postare momenti di vita quotidiana sul suo account Instagram, come l’ultimo sul Lago Maggiore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amadeus (@amadeusonoio)

Amadeus e quella gaffe storica

Amadeus in questo momento non sta vivendo un periodo idilliaco dopo le presunte voci che lo vedrebbero licenziato dalla prossima edizione del Festival di Sanremo. Ecco perché ironicamente, è tornata alla memoria una storica gaffe che l’ha visto protagonista anni addietro. Durante la conduzione dei I Soliti Ignoti, al conduttore gli si sono strappati i pantaloni in diretta.

Ovviamente il pubblico presente in studio ha iniziato a ridacchiare, per questo Amadeus ha risolto questo “scivolone” in maniera ironica e professionale, dichiarando alla concorrente: “Scusi, non ridono per lei, ridono per me che mi sono chinato e si è rotto il pantalone! Mignucci, non mi inquadrare qua, c’è una corrente”. Rideva il conduttore mentre con la giacca si cingeva i fianchi.

Anche oggi pare che Amadeus se la sia presa un po’ “in quel posto“, in quanto non sono stati i pantaloni a rompersi, ma la sua carriera lavorativa. Pare che dal prossimo anno al timone di Sanremo ci sarà Pino Insegno, sostituendo così lo storico conduttore. In soccorso di Amadeus ovviamente è giunto l’amico storico Fiorello il quale ha dichiarato:

“Ma tranquilli, tanto Amadeus ce lo prendiamo noi a Teleminkia…Ama lascia stare il quinto Festival! Riposati! Lascialo fare ai ragazzi che noi abbiano Teleminkia! Stiamo già preparando il palinsesto che andrà in onda dopo Pasqua. Ci sarà il MeteoMinkia, ma anche il gioco La Ruota della Minkia e il programma a quiz il MinkiaTutto…”.