Non dormono insieme | Clamoroso Fedez e Ferragni: tutta colpa di Amadeus

Fedez e Ferragni a Sanremo 2023
Fedez e Ferragni a Sanremo 2023 – Foto: Ansa

Fedez e Chiara Ferragni hanno fatto un annuncio alquanto inverosimile sui social lasciando a bocca aperta tutti i loro fan e follower. Colpa di Amadeus?

Il 7 Febbraio inizia il festival di Sanremo 2023 e Chiara Ferragni è tra le co-conduttrici di Amadeus sul palco dell’Ariston. Tanti anche gli ospiti attesi nelle varie serate fino all’11 Febbraio, ma l’evento atteso e super seguito da tutta Italia potrebbe mettere in crisi la coppia più social di sempre.

Sui social Chiara Ferragni e Fedez hanno mostrato i preparativi per andare a Sanremo, confermando che andranno insieme nella città ligure, ma a quanto pare dormiranno in case separate. Come mai? C’è lo zampino di Amadeus?

Chiara Ferragni e Fedez separati a Sanremo

Chiara Ferragni avrà il suo momento sul palco dell’Ariston durante la serata di apertura e la serata di chiusura di Sanremo 2023, dopo il lungo corteggiamento di Amadeus per convincerla a partecipare.

Tuttavia durante una live su Instagram Fedez ha informato i suoi follower che non soggiornerà nella stessa sistemazione della moglie.

Ma i fan possono stare tranquilli perché non hanno litigato e non sono in crisi, ma hanno pensato che sia meglio così per incastrare i rispettivi impegni di lavoro durante il festival.

Fedez e Ferragni
Fedez e Ferragni – Foto: Ansa

Cosa farà Fedez a Sanremo 2023?

Anche Fedez infatti avrà il suo bel da fare a Sanremo 2023 perché deve registrare il suo podcast “Muschio Selvaggio” con Luis Sal mentre Chiara Ferragni con il suo team numeroso deve organizzare outfit, contenuti social e tanto altro ogni giorno dal 7 all’11 Febbraio.

Quindi entrambi saranno a Sanremo e vivranno il festival da due punti di vista diversi, ma sicuramente troveranno qualche momento da passare insieme durante le pause.

Hanno sempre dimostrato di sostenersi molto a vicenda, con rispetto e complicità, quindi vista la portata di un impegno così prestigioso, serve il lavoro di squadra e di coppia ormai collaudata.