“Su Instagram mi scrivono uomini che vorrebbero essere miei schiavi”: la confessione piccante della showgirl | Richieste di ogni tipo

Le confessioni della showgirl su Instagram
Messaggi hot su Instagram Newscinema.it

La nota showgirl rilascia una piccante confessione. Su Instagram gli uomini le scrivono e si propongono di essere suoi schiavi personali, le chiedono di fare qualunque cosa.

I personaggi famosi per alcuni followers diventano addirittura una sorta di “frutto proibito”, quindi iniziano a fantasticare su quello che potrebbero fare insieme a loro. Alcuni però esagerano, lo sa bene la nota showgirl che ha rivelato le richieste che ha ricevuto su Instagram da diversi uomini. Vorrebbero essere i suoi schiavi, sarebbero disposti a svolgere qualunque ruolo.

Quando i social non vengono capiti

I social dovrebbero usati soltanto in maniera divertente, pubblicare qualche foto o estratti della propria vita in momenti divertenti, comunicare con persone lontane, dare consigli e così via. Eppure, se all’inizio sono nati così, adesso il loro ruolo è totalmente differente per alcuni. A prescindere da chi i social li usa per lavorare, i cosiddetti influencer che quindi affrontano diverse tematiche pur di farsi seguire e di ricevere uno stipendio, altri li usano in modo perverso.

È il caso della nota showgirl, la quale ha dichiarato di considerare i suoi followers come amici e di comportarsi in maniera diversa da molte sue colleghe: “Non mi piace chiamare la gente che mi segue followers, preferisco chiamarli amici. Il 97% delle persone con me molto è carino, non do l’idea della bomba sexy, della pantera, sono una donna semplice, normale. Io mi sento una persona normale cui è capitato di fare un lavoro particolare. Quindi il mio rapporto con le persone va di conseguenza…”.

Nonostante però sia una madre e donna di famiglia, che appare si molto sexy ma mai volgare, la nota showgirl ha a che fare anche con quel 3% di followers che non può proprio definire amici.

Le richieste hot ricevute via Instagram dalla showgirl
Samantha De Grenet Newscinema.it

Le richieste hot

La nota showgirl, Samantha De Grenet, ha raccontato delle richieste piccanti che ha ricevuto su Instagram, da alcuni uomini che si sono proposti di essere suoi schiavi. Ecco le richieste più imbarazzanti:

“Non mancano, però, gli aspiranti schiavi. Ogni tanto mi scrivono. Mi è arrivata anche una e-mail tutta dettagliata di uno che mi ha chiesto di mandargli un paio di scarpe usate, e che per averle sarebbe stato disposto a pagare qualsiasi cifra. Poi c’è chi si propone per farmi da autista, per pulirmi casa o per portarmi a spasso il cane…”.

Insomma, nonostante la schiavitù (quella vera) sia stata abolita (fortunatamente) nel 1865, alcuni soggetti sarebbero addirittura disposti ad andare contro questa legge pur di stare al fianco di Samantha De Grenet, la quale non sembrerebbe gradire particolarmente.