“Non ti coprire, abbracciami!” | Notti bollenti al Gf Vip: Daniele e Oriana sotto le coperte e Nicole si infuria

Daniele e Oriana al Gif Vip
Fonte foto: Twitter

Daniele Dal Moro ha confermato il suo interesse per Oriana Marzoli e nella casa del Gf Vip ci sono stati dei momenti romantici e sensuali che Nicole Murgia non ha approvato con piacere. Vediamo cosa è successo.

“Se sto con te è perché mi va di farlo, ma non significa che mi fido o che mi piace come ti comporti. Io non faccio i giochetti di cui mi accusi. Non sei nella posizione di pretendere nulla.

Non paragonare quello che faccio io a quello che fai te. Se ho dormito con te è perché mi andava di farlo” ha detto Daniele Dal Moro a Oriana Marzoli nella casa del Gif Vip, mettendo in chiaro le sue intenzioni.

La dichiarazione di Daniele

“Io con Nicole e Dana non ho fatto nulla o comunque meno di quello che hai fatto te con Luca. E poi io non ho interesse con loro, ma solo verso di te. Tu interesse verso di Luca ce l’hai! Tu e Luca vi sareste avvicinati e sareste andati oltre se lui avesse ricambiato” ha detto Daniele, discutendo e scherzando affettuosamente con Oriana sul letto.

Sottolinea che le piace stare con lei, farsi le coccole e asseconda i suoi pensieri per stare bene. “Io queste cose le faccio con poche persone, solo quelle che mi interessano davvero.

Ti sto parlando con il cuore e ti dico le cose vere che sento. Usando la testa io con te non ci avrei fatto nulla, ma purtroppo mi trovo bene con te e non resisto” ha aggiunto.

Gif Vip
Gif Vip – Fonte foto: Twitter

Cosa ne pensa Oriana?

Oriana Marzoli non è contenta dell’atteggiamento di Daniele all’interno della casa e lo ha accusato di averle fatto male con alcuni suoi atteggiamenti  con gli altri coinquilini, ha pianto e poi però si è lasciata confortare da lui lasciandosi andare.

“Capisco che qui dentro tu possa essere stressata, io non voglio farti soffrire. Io sono una persona che ti apprezza davvero, una di quelle che ti apprezza di più qui dentro. No, non ti puoi coprire, girati verso di me e abbracciami. Se mi abbracci non hai bisogno di coprirti“ ha sottolineato Daniele, tenendola fra le sue braccia. (qui il video)

Tuttavia i due hanno passato la notte insieme sotto le coperte e Nicole ha fatto una scenata quando lo ha saputo. Ha discusso la cosa con Oriana perché le due nei giorni scorsi sono andate spesso d’accordo. La tensione tra le due ora è alta per lo stesso ragazzo. Cosa accadrà?