Stasera in Tv | i film da non perdere il 16 Gennaio 2023

Race - Il colore della vittoria- Fonte MyMovies
Race – Il colore della vittoria- Fonte MyMovies

Siete pronti a scoprire quali sono i film previsti per lunedì 16 Gennaio 2023? Il palinsesto del digitale terrestre offre tanti titoli molto interessanti e perfetti per chi ama i generi mistery, docu-film e commedie divertenti. 

Nuova settimana, nuovi film da vedere comodamente sdraiati sul divano di casa. Tanti titoli interessanti, comprese alcune prime visioni, perfette per tutta la famiglia. Se l’indecisione la fa da padrona, leggete le sinossi e vedete i trailer del film presenti sul palinsesto di lunedì 16 Gennaio 2023!

Programmi tv del 16 Gennaio 2023

RACE – IL COLORE DELLA VITTORIA – IRIS – 21.00

L’atleta pluripremiato Jesse Owens è il protagonista di questo film del 2016. Ambientato durante le Olimpiadi di Berlino del 1936, grazie al coinvolgimento della figlia Marlene viene fatta chiarezza su alcune voci che lo avrebbero visto vicino al Führer. Un pregiudizio, che portò il presidente Roosvelt a non invitarlo mai alla Casa Bianca, per evitare scandali durante la sua campagna elettorale.

FAST & FURIOUS 6 – Italia 1 -21.20

Il sesto capitolo della saga dedicato alle macchine da corsa, vede Dominic Toretto e i suoi complici scappare dal pericolo di estradizione, dopo aver fatto crollare l’impero di Hernann Reyes. Nonostante Dom stia vivendo una vita tranquilla, sente la mancanza dell’adrenalina e del rischio, per questo motivo quando l’agente Luke Hobbs chiederà il suo aiuto per catturare il mercenario Owen Shaw, accetterà immediatamente la proposta. Lavorando a questa missione, scoprirà delle verità che lo lasceranno a dir poco sconvolto.

MISS F.B.I8 – INFILTRATA SPECIALE – TwentySeven – 21.10

L’agente dell’ FBI, Gracie Hart dopo aver sventato una minaccia terroristica durante il concorso di Miss Stati Uniti d’America, è chiamata a prendere parte a un’altra operazione. Terminata la relazione con il suo collega, Gracie si troverà a dover collaborare con la nuova collega: Sam Fuller. Questo non sarà l’unico cambiamento importante nella sua vita, dato che dopo il successo mediatico ottenuto dal concorso di bellezza è diventata un personaggio pubblico. A farle indossare nuovamente i panni dell’agente dell’ FBI sarà il rapimento della sua amica Miss America.

L’ULTIMO DEI TEMPLARI – 20 – 21.04

Durante la prima metà del XVI secolo, la Chiesa si trova a scatenare una guerra in Terrasanta per liberare Gerusalemme. I cavalieri Behman e Felson, al servizio del Papa, stanchi delle continue rappresagli decidono di tornare a casa e disertare l’incarico. Nonostante siano considerati due disertori, entrambi vengono graziati a causa di una tremenda pandemia, scatenata da una donna considerata una strega pericolosa.

BELLI DI PAPÀ – Cine34 – 21.00

La commedia con Diego Abatantuono vede Vincenzo interpretare un padre rimasto solo con i tre figli ventenni, Matteo, Chiara e Andrea. I tre ragazzi abituati a vivere in totale leggerezza, con i migliori agi, verranno messi alla prova dal padre, facendoli credere che da oggi in poi, saranno loro a doversi prendere cura di lui. I quattro a quel punto, saranno costretti ad abbandonare la loro casa sfarzosa per una molto più modesta in Puglia.

ZLATAN– Tv8- 21.30

Il film è incentrato sulla figura del noto campione di calcio, ripercorrendo le sue origine e la sua grande carriera. La vita dell’undici volte Pallone d’oro mostrerà al pubblico chi è ed era Zlatan Ibrahimovic prima di diventare il fuori classe di diverse squadre di calcio italiane e straniere.