Coccole su Instagram per Can Yaman (video) | è amore

Can Yaman ospite a Venezia 79
L’attore turco Can Yaman sul red carpet di Venezia 79

L’attore turco Can Yaman oggi ha postato sul suo profilo ufficiale di Instagram un video insieme a un cavallo. Scopriamo insieme per quale motivo, il protagonista della fiction Viola come il mare sta lavorando a stretto contatto con questo animale.

Continuano senza soste le lavorazioni della serie El Turco con protagonista Can Yaman nella meravigliosa città di Budapest. L’inizio delle lavorazioni, avvenuto dopo il party organizzato dalla piattaforma digitale Disney Plus Turkiye, ha visto l’attore impegnato anima e corpo in questo nuovo progetto seriale.

Più volte Can ha dimostrato di tenere molto a questo progetto, condividendo i suoi video allenamenti e successivamente alcuni scatti nei quali è intento a tirare con l’arco oppure, come oggi, mentre è impegnato a interagire a prendersi cura del suo cavallo.

Can Yaman e il suo cavallo a Budapest - Profilo ufficiale Instagram
Can Yaman e il suo cavallo a Budapest – Fonte Foto: Instagram

Can Yaman e l’amore per gli animali

Oggi l’attore turco Can Yaman sul suo profilo Instagram ha postato un video in bianco e nero, mentre è in compagnia del suo cavallo. Il suo amore per gli animali, ben noto alle fan che seguono la sua carriera da tempo, non hanno potuto far altro che restare incantate nel vederli insieme.

Can continuando ad accarezzare l’animale, sempre super visionato dalla sua istruttrice, lo ha invitato a stendersi ai suoi piedi, senza smettere di coccolarlo.

Un rapporto molto intenso che dimostra una grande sensibilità in Can. Del resto, interpretando per la prima volta un personaggio storico, Yenicer Hasan Balaban è inevitabile che l’attore instauri un rapporto speciale con il suo compagno di scena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

 

Cosa sappiamo sulla serie El Turco?

La serie intitolata El Turco è prodotta da Disney Plus e dalla casa di produzione turca Ay Yapim, la sceneggiatura affidata a Kerem Deren e diretta dal regista Uluç Bayraktar.

Tra i nomi degli addetti ai lavori, legati a questa serie spicca anche quello dello scenografo Domenico Sica, noto per aver creato – tra le altre cose – le scenografie della serie Moon Knight sempre per Disney+.

Tra realtà e finzione, la serie El Turco basata sull’omonimo romanzo scritto da Orhan Yeniaras, oltre alla presenza di Yaman, vedrà coinvolti anche l’attrice e modella italiana Greta Ferro e l’attore William Kemp.

La storia ambientata durante il secondo assedio di Vienna, ruoterà intorno alla figura del condottiero Hasan Balaban, il quale dopo esser rimasto ferito viene soccorso dagli abitanti del piccolo villaggio italiano di Moena.

Il guerriero ottomano, dopo essersi ripreso per sdebitarsi farà di tutto per liberare il villaggio dallo sfruttamento dei feudatari locali.