“Non ti hanno insegnato l’educazione”: Sabrina Ferilli si infuria al funerale di Costanzo

Sabrina Ferilli si arrabbia al funerale di Costanzo
Ferilli e Costanzo Newscinema.it

Sabrina Ferilli si infuria al funerale di Costanzo per un gesto di pessimo gusto, avrebbe voluto veramente insegnare a tutti l’educazione. Ormai a questo mondo il savoir-faire non esiste più.

Un gesto terribile si è verificato durante il funerale di Maurizio Costanzo e a Sabrina Ferilli proprio non è andato giù. Per questo la nota attrice romana si infuria e ribadisce che l’educazione non l’hanno insegnata a tutti. La Ferilli era “verde dalla rabbia”.

Sabrina Ferilli furiosa al funerale di Costanzo

Quando Maurizio Costanzo è morto, la nota attrice romana, Sabrina Ferilli, si trovava in Giappone per lavoro. Molte polemiche erano insorte, quando i fan non hanno visto Sabrina nella camera ardente insieme alla sua migliore amica, Maria De Filippi. È proprio vero però, le persone per sparlare degli altri sono fatti a posta. La Ferilli infatti, appena ha saputo della tragica notizia, non ci ha pensato su un attimo a prendere un aereo per tornare in Italia.

Con un tweet appena il suo volo era atterrato, aveva avvisato tutti che stava arrivando e in effetti ce l’ha fatta. È arrivata in tempo al funerale di Maurizio Costanzo, portando sostegno a Maria De Filippi, la quale visibilmente commossa ha apprezzato il suo gesto. D’altronde l’amicizia vera è questo, esserci nel momento del bisogno.

 

Sabrina Ferilli risponde alla Lucarelli con un inno all’educazione

Sabrina Ferilli è sempre stata una delle migliori amici di Maria De Filippi, si sono sempre sostenute a vicenda, come spesso dichiarato dalle due, le quali hanno anche lavorato diverse volte assieme, proprio per il loro feeling speciale. Durante i funerali di Maurizio Costanzo però un fatto terribile si è verificato, alcuni “fan stupidi” (e siamo ancora gentili), totalmente incuranti del doloro che provava Maria in quel momento, hanno avuto il pessimo gusto di chiedere alla conduttrice un selfie.

In molti hanno condannato questo gesto, tra le tante, la nota giornalista Selvaggia Lucarelli, la quale ha scritto delle parole veramente molto taglienti contro queste persone. La risposta di Sabrina Ferilli non è tardata ad arrivare, la quale molto iperprotettiva verso la sua amica ha risposto così: “Minimo, perché se a casa non ti hanno insegnato l’educazione… Non credo te la possa insegnare io… Ma ti farei capire che non si fa”.

Sabrina Ferilli così infuriata non l’avevamo ancora mai vista, ovvio che durante un funerale, a prescindere che fosse di Maurizio Costanzo, bisognerebbe avere tatto, rispetto ed empatia per la famiglia del defunto. Questi personaggi non l’hanno avuto, chissà che le parole di Sabrina sull’educazione non gli abbiano insegnato qualcosa? Si saranno vergognati?