Oriana Marzoli, altro che Daniele: insieme a lui è più felice che mai | È tutto vero, ecco le prove

Oriana Marzoli
Elegantissima Oriana Marzoli – Fonte: Leggo.it

L’ex gieffina spagnola Oriana Marzoli è stata beccata mentre parla e scherza con un altro ragazzo, che non  è il suo fidanzato Daniele Del Moro. Continuate a leggere per scoprire di chi si tratta. Resterete senza parole per ciò che è stato mostrato.

Qualche sera fa a Milano si è svolto il party di compleanno del conduttore e giornalista Alfonso Signorini. Terminata l’avventura al timone del reality show Grande Fratello Vip, per l’ex direttore di Chi è giunto il momento di rilassarsi e di trascorrere del tempo con amici vecchi e nuovi. Sicuramente un nome che è stato già annoverato nella lista delle nuove amicizie è quello della spagnola Oriana Marzoli.

Tra l’altro, l’ex gieffina tutto pepe, è stata protagonista di due momenti epici che si sono svolti durante questa festa. Il primo riguarda la discussione super trash con l’ex coinquilina Elenoire Ferruzzi, ripresa involontariamente in diretta da Matteo Diamante su Instagram. E poi un momento che ha lasciato senza parole, tutte le persone che per mesi hanno seguito il suo percorso all’interno della casa.

Oriana Marzoli al party di Alfonso Signorini

Tra i rapporti naufragati tragicamente durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip, quello tra la spagnola Oriana Marzoli e il bell’Antonino Spinalbese è leader a mani basse. Dopo un breve flirt consumato sotto l’occhio attento delle telecamere della casa di Cinecittà, i due dopo aver discusso per una visione distorta dell’importanza degli affetti (Oriana aveva messo a paragone il bene per il suo cane con quello di Antonino per la figlia Luna Marì), sono arrivati davvero ai ferri corti.

Discussioni continue, minacce di querele, oltre all’arma più banale da poter usare al GF VIP: le nomination. Per molto tempo sui social, il loro rapporto ha tenuto banco, sperando in un ritorno di fiamma o in un semplice riavvicinamento. Poi la conferma della frequentazione di Antonino con Ginevra Lamborghini, anche questa terminata e il fidanzamento di Oriana con Daniele Del Moro, ha tolto ogni briciolo di speranza. O almeno è quello che si è pensato fino a due giorni fa.

Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese
Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese al party di Alfonso Signorini – Fonte: Tik Tok

Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese: ritorno di fiamma?

Contrariamente a ogni tipo di aspettativa, di ogni più fervida immaginazione, durante il party organizzato da Alfonso Signorini con i concorrenti del GF VIP, qualcosa di strano è accaduto. Sarà stato colpa dell’alcol? Dell’euforia generale che aleggiava nel locale? Chi può dirlo. Fatto sta però, che all’occhio attento degli utenti di Twitter non è sfuggito un dettaglio scioccante. Vi ricordate quando Antonino disse che non avrebbe mai più rivolto la parola ad Oriana? E bene, qualcosa sembra essere cambiata.

Nel frame che vedete a metà pagina, si vede Oriana che parla con un ragazzo. Piccolo spoiler, non si tratta del suo fidanzato Daniele Del Moro, ma bensì proprio dell’hair-stylist Antonino Spinalbese. Che fine hanno fatto le furiose litigate? Le minacce di denunciarsi a vicenda? Ma soprattutto come l’avrà presa Daniele, sapendo il loro passato? Che ci sia qualcosa di nuovo all’orizzonte? Del resto ormai dopo questo colpo di scena, siamo pronti a tutto.